Risarcimento da 2 milioni di €: Fedez in rovina | Spende meno per il mantenimento della Ferragni
Fedez richiesto risarcimento da 2 milioni di euro - Giornalepop.it
Momento di altissima tensione nella vita di Fedez: al rapper è stato chiesto un risarcimento di circa 2 milioni di euro… più alto del mantenimento alla Ferragni?
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Fedez esporsi pubblicamente su vari temi di interesse, non solo legati alla musica ma anche a questioni politiche e sociali.
Un esempio pratico e lampante per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dal lavoro che il rapper svolge quotidianamente attraverso i suoi canali social, ma anche tramite la produzione del nuovo podcast Pulp, condotto insieme a Davide Marra, conosciuto anche come Mr. Marra.
In varie puntate, infatti, Fedez ha avuto modo di ospitare diversi personaggi, dal mondo dello spettacolo a quello politico. Proprio per questo motivo, il rapper ha scelto di trasformare il suo podcast in un vero e proprio spazio di confronto, affrontando anche temi delicati come il conflitto tra Palestina e Israele, con l’obiettivo di fornire qualche informazione in più ai suoi ascoltatori.
Ma proprio durante la messa in onda di questo programma, è arrivata una rivelazione sconvolgente che riguarda Fedez in prima persona: un risarcimento milionario che gli sarebbe stato richiesto di recente.
Shock per Fedez: dovrà sborsare 2 milioni di euro di risarcimento
Nel mirino dell’attenzione dei media, in queste settimane, troviamo una puntata particolarmente discussa del podcast di Fedez, condotto con Davide Marra. In particolare, a lasciare tutti senza parole è stata la puntata alla quale ha preso parte anche Karem Rohana, protagonista di un acceso dibattito sulla guerra tra Israele e Palestina. Durante l’intervista, infatti, Rohana ha rivelato di aver ricevuto una querela per alcune frasi pronunciate dopo le affermazioni di David Parenzo in diretta televisiva, riguardanti le scuole palestinesi, dove, secondo questo, non si insegnerebbe il progresso scientifico, ma “a diventare terroristi“.
È stato proprio in quel momento che Fedez è intervenuto, rivelando di essere a sua volta coinvolto in un caso legale, con una richiesta di risarcimento che ammonterebbe a circa 2 milioni di euro.
@pulp.podcast.official dare spazio a tutti @fedez @marracerbero #pulppodcast #2025 #palestina #israele #fedez #mrmarra #perte ♬ SIGMA – DARKHXN
Ho più querele di te…
Il confronto con Karem Rohana si è trasformato in uno scontro acceso. Parlando del peso che le querele possono avere sulla vita delle persone, Fedez ha spiegato di avere diversi procedimenti aperti, soprattutto su temi scottanti come la diffamazione. Nel video, a un certo punto, l’audio viene tagliato, ma il rapper lascia intendere che una persona, in particolare, lo avrebbe denunciato chiedendogli proprio un risarcimento di 2 milioni di euro.
Al momento non è chiaro chi sia il soggetto in questione, ma secondo indiscrezioni non si tratterebbe dell’ex moglie Chiara Ferragni, bensì di un personaggio del mondo dello spettacolo con il quale Fedez avrebbe avuto un acceso scontro in passato. Una vicenda che, a quanto pare, si starebbe ancora trascinando nelle aule dei tribunali.
