Questa guerra è tutta una montatura: in Ucraina non accade un bel niente | È tutto uno spettacolo di Zelensky

Guerra Russia Ucraina è tutta una montatura - Giornalepop.it

Guerra Russia Ucraina è tutta una montatura - Giornalepop.it

Notizie dell’ultima ora sulla guerra in Ucraina: è davvero tutta una montatura? Ecco le ultime indiscrezioni che coinvolgono persino Zelenskyj.

Negli ultimi anni, il mondo ha assistito con paura e panico a quanto sta accadendo in Ucraina, a seguito della guerra contro la Russia. In questo contesto, abbiamo visto Zelenskyj diventare ospite in numerose nazioni nel tentativo di trovare supporto per il suo popolo e, magari, raggiungere un punto d’incontro con la Russia.

Doveva essere una guerra lampo. E invece, sono passati già tre anni dallo scoppio del conflitto. Putin non accenna a cedere, e Zelenskyj continua a chiedere sostegno e diritti per il suo popolo, devastato da combattimenti, bombardamenti, morti, feriti e città ridotte in macerie.

Ma il tutto, purtroppo, non finisce qui. Sempre più persone iniziano a chiedersi se dietro questo lungo e drammatico conflitto non si nasconda una grande montatura, una manipolazione costruita ad arte che stia condizionando l’opinione pubblica mondiale.

Proprio per questo, nelle ultime ore sono emerse notizie definite “molto preoccupanti”, che parlano di una verità mai raccontata sulla guerra tra Russia e Ucraina.

Ucraina e Russia: è davvero tutta una montatura? Le ultime notizie

Nel mirino dei media, in queste ore, troviamo aggiornamenti inquietanti che riguardano i retroscena della guerra attualmente in corso tra Russia e Ucraina. Nel frattempo, continuano i tentativi di trattative di pace e cessate il fuoco, e persino Donald Trump è stato visto in colloquio con Zelenskyj durante eventi pubblici, tra cui anche i funerali di Papa Francesco avvenuti mesi fa.

Tuttavia, la guerra continua in maniera incessante, e le ultime informazioni trapelate sui social non rassicurano affatto. Si parla, infatti, di una vera e propria campagna mediatica che denuncia una presunta costruzione fittizia del conflitto, all’interno della quale si celerebbero verità mai rivelate al grande pubblico.

@www.tiktok.com.polonus Guerra in Ucraina: c’è qualcosa che non va #geopolitica #ucraina #attualità ♬ suono originale – www.tiktok.com.poloniamo

Le prove che non lasciano dubbi

A far discutere è soprattutto un video pubblicato sulla pagina TikTok www.tiktok.com.polonus, che riporta un retroscena sorprendente e destabilizzante. Secondo quanto mostrato, la Polonia starebbe finanziando la guerra in Ucraina, nonostante si trovi in un momento di grave crisi economica e sociale. Nel video si afferma che il tasso di povertà in Polonia abbia raggiunto livelli mai registrati dal 2015, portando al collasso persino alcune strutture sanitarie, che rischierebbero la chiusura entro il 2028 a causa dei debiti accumulati. Si parla anche di un piano di indebitamento quinquennale per sostenere il fronte ucraino, compresa la fornitura di connessioni satellitari per internet in zona di guerra.

Non solo: sempre secondo quanto riportato, il cibo polacco verrebbe misteriosamente distribuito in Africa, mentre la popolazione nazionale affronta difficoltà crescenti. Ma ciò che ha davvero lasciato tutti senza parole è la dichiarazione finale: l’Ucraina starebbe costruendo un resort di lusso, proprio mentre continua a chiedere aiuti economici internazionali per sopravvivere alla guerra.