Paolo Bonolis finisce completamente nello strazio: “Ho perso mio figlio”

Paolo Bonolis ho perso mio figlio - Giornalepop.it (Fonte foto Canva)

Paolo Bonolis ho perso mio figlio - Giornalepop.it (Fonte foto Canva)

Paolo Bonolis ha deciso di uscire allo scoperto con il racconto straziante riguardante un dolore che ha colpito la sua vita tempo fa. Si tratta proprio della perdita del figlio.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Paolo Bonolis impegnato in una lunga serie di progetti lavorativi, ma anche cambiamenti di vita non indifferenti.

Un esempio pratico lampante per capire quanto stiamo dicendo, poi, è rappresentato proprio dalla fine della storia d’amore con Sonia Bruganelli, legati da un bellissimo matrimonio insieme alla quale ha costruito una bellissima famiglia arricchita con l’arrivo dei loro tre figli Davide, Silvia e Adele.

In pochi però, conoscono qual è stato il sentimento di profondo smarrimento, dolore e cambiamento che ha segnato Paolo Bonolis quando ha dovuto fare i conti con la perdita del figlio.

Una clamorosa verità che viene allo scoperto solo adesso e che lascia senza parole, tutti fanno il conduttore.

Paolo Bonolis, ancora aperto sul dolore straziante della perdita del figlio

Nonostante le tanta interviste rilasciate nel corso degli anni, Paolo Bonolis solo in pochissimo occasioni ha parlato ampiamente della sua famiglia così come mai i fan avrebbe immaginato.è necessario ricordare che prima della nascita dei figli legate a Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis era unito in un precedente matrimonio con Diane Zoller, da questo unione sono nati altre due figli Martina e Stefano.

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere la famiglia riunita e diverse occasioni, tra l’altro Paolo Bonolis ha avuto modo anche di condividere la splendida gioia legata alla nascita del nipotino… ma questa felicità c’è dietro di sé un dolore pregresso che ha segnato gli anni passati della vit vita del conduttore, ovvero la perdita del figlio.

Paolo Bonolis ho perso mio figlio - Giornalepop.it (Fonte foto Canva)
Paolo Bonolis ho perso mio figlio – Giornalepop.it (Fonte foto Canva)

“Ho perso mio figlio “

In occasione di una lunga intervista rilasciata ha il messaggero, Paolo Bonolis ha avuto modo di parlare degli animi di gioventù durante il quale ha conosciuto l’ex moglie Diana diventando padre per la prima volta.la fine di quella relazione, però, ha portato dei cambiamenti radicali nella vita del conduttore. Diana è ritornata in America portando con sé i figli, qui dove sono cresciuti e dove abitano tuttora.

Ricostruire il rapporto con i figli non è stato semplice per Paolo Bonolis, ma è riuscito grazie anche al supporto di Sonia Bruganelli. Infatti, a rompere il silenzio, il tuo assenso è stato proprio lo stesso conduttore al quotidiano citato precedentemente: “Ho perso il mio figlio quando aveva quattro anni. Poi l’ho ritrovato: Sonia  attraverso foto e vari video. ha aiutato“.

Un rapporto, dunque, risanato nel tempo che ha permesso a Paolo Bonolis sedi riunire tutti i suoi figli con i quali oggi condivide momenti davvero incredibili, a testimonianza di ciò, poi, possiamo vedere tanti racconti effettuati sui social network da parte di tutta la famiglia Bonolis attraverso foto e vari video.