MASCHERINE LAVABILI: COME UTILIZZARE I FILTRI E DOVE TROVARLI ONLINE

MASCHERINE LAVABILI: COME UTILIZZARE I FILTRI E DOVE TROVARLI ONLINE

La pandemia ha reso obbligatorio l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale, che ormai sono diventati parte integrante della nostra vita. Esistono diverse tipologie di mascherine, ma le più apprezzate sono sicuramente quelle lavabili con filtro. I motivi del loro successo sono diversi, il primo è sicuramente da rintracciare nel fatto di essere ecosostenibili.

Infatti è possibile, con le dovute accortezze, lavarle e usarle più di una volta in modo da ridurre notevolmente la produzione di un rifiuto che nell’ecosistema creerebbe gravi danni. Inoltre, questa tipologia di dispositivi per la protezione dai virus può essere personalizzata, in modo da divenire un accessorio glamour da poter adattare a tutti i tipi di stile.

 

Un prodotto di qualità e sicurezza

Le mascherine lavabili sono sicure e garantite poiché, a differenza delle chirurgiche, coprono completamente il volto, sia sopra il naso che sotto il mento, in modo da aderire completamente senza sollevarsi o spostarsi.

Il tessuto, oltre ad essere ricavato dagli scarti della plastica che altrimenti andrebbe a inquinare i mari, è creato per sostenere lavaggi frequenti senza rovinarsi o andare a influire sulla protezione che deve garantire il prodotto.

Oltre alla mascherina, l’altro componente essenziale è il filtro, conforme allo standard EN14683-2019 che riduce l’accesso di virus e batteri fino al 98%. In questo modo il dispositivo si compone di una parte lavabile esterna e una interna che può essere cambiata ripetutamente in modo da garantire al meglio la protezione delle vie aeree.

Al giorno d’oggi è possibile acquistare i filtri per mascherine anche online, per esempio da mmask.it, che mette a disposizione degli utenti soluzioni di qualità a prezzi concorrenziali.

Questi filtri sono composti da poliestere, un materiale che garantisce resistenza e consente di essere sanificato attraverso lo spray igienizzante in dotazione, ogni volta che la situazione lo richiede, in modo da massimizzare il suo rendimento.

Questo prodotto può essere utilizzato da adulti e bambini in tutte le situazioni: da quelle quotidiane e brevi come fare la spesa ad attività lavorative che impegnano per molte ore. L’importante è rispettare le linee guida della casa produttrice, che spiegano i tempi di utilizzo e danno indicazioni per la corretta manipolazione dei dispositivi.

 

Diversi articoli e dove acquistarli

Quando si decide di utilizzare un dispositivo lavabile si deve avere l’accortezza di scegliere, come in questo caso, prodotti certificati e sicuri. Nell’area shop di M-Mask.it è possibile trovare diversi articoli per ogni esigenza e tutti sono conformi alle normative e marchiati CE, per garantire non solo l’efficacia filtrante, ma anche di indossare tessuti non nocivi e anallergici.

È possibile acquistare confezioni che contengono un numero di filtri diverso in base alle esigenze, come il pacchetto da dieci o da cinquanta filtri, consentendo un risparmio notevole.

Un altro fattore positivo è la possibilità di scegliere la taglia sia della mascherina che dei filtri, in modo da acquistare un prodotto perfettamente aderente al viso che protegge maggiormente. Un esempio è la Mascherina moda Adulto unisex, disponibile in 18 colori: una moltitudine di opzioni in modo da scegliere quella che in quel momento rappresenta lo stile del cliente.

L’altro prodotto è la moda M-Mask Kids, creata appositamente per i bambini per proteggerli in tutte le situazioni, anche mentre stanno giocando. Nel menu a tendina è possibile scegliere tra le opzioni unisex per adulti, le kids 4-8 anni e young 9-14 garantendo una copertura per ogni età e grandezza del volto.

In meno di 48 ore è possibile ricevere a casa tutti i prodotti acquistati e iniziare a proteggersi in maniera professionale.

 

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati con *

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy resa ai sensi del D.lgs 196/2003 e del GDPR 679/2016 e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nella stessa e di avere almeno 16 anni. Tutti i dati saranno trattati con riservatezza e non divulgati a terzi. Potrò revocare il mio consenso in qualsiasi momento, integralmente o parzialmente, con effetto futuro, ed esercitare i miei diritti mediante notifica a info@giornalepop.it

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*