LAVAPAVIMENTI, LA SOLUZIONE DEL NOLEGGIO

LAVAPAVIMENTI, LA SOLUZIONE DEL NOLEGGIO

La lavapavimenti è un mezzo industriale che serve a lavare la superficie in modo impeccabile: è velocissimo, immette il liquido e asciuga il pavimento in modo trasparente, e questo avviene in una sola applicazione. Questo tipo di lavapavimenti garantisce diversi benefici per chi lavora nel mondo delle pulizie. Si possono trovare macchine professionali di varie tipologie.

Per chi non se la sente di affrontare una spesa iniziale consistente o preferisce testare l’efficienza e l’utilità di un simile strumento, è possibile effettuare un noleggio delle lavapavimenti.

 

Lavapavimenti, una per ogni occasione

Esiste una grande vastità di lavapavimenti. Vediamo, nel dettaglio, quali sono e le loro caratteristiche.

– La macchina piccola a uso professionale. È ottima per gli spazi piccoli, per lavare e asciugare gli hotel, gli uffici aziendali e anche gli ospedali.

– La lavapavimenti uomo a terra. È indicata per pulire superfici medie all’interno ed esterno, come negli hotel o nei ristoranti.

– La macchina uomo a bordo: serve per pulire ogni giorno in modo impeccabile e veloce.

– La lavapavimenti combinata: lava e asciuga in una sola applicazione.

 

Le caratteristiche

Questo macchinario si può utilizzare per lavare in modo veloce e per asciugare il pavimento.
Le spazzole girevoli, il contenitore dell’acqua e l’aspiratore sono pezzi importanti per il lavaggio del pavimento e su ogni tipo di superficie. È una vera macchina che compie tre movimenti, innanzitutto emette il detergente combinato insieme all’acqua, poi strofina usando le spazzole girevoli e infine coglie la sporcizia nel contenitore dell’acqua di recupero.

 

Serbatoio dell’acqua e le spazzole

La lavapavimenti è composta dal contenitore per l’acqua, utile per recuperare tutta la sporcizia ed è sprovvisto di parti metalliche per agevolare la pulizia.

Poi ci sono le spazzole girevoli che puliscono a fondo fino a rimuovere del tutto lo sporco: le setole si possono sostituire, questo consente di rendere adatta la macchina a ogni tipo di superficie e sporco.

L’uso costante di questa lavapavimenti chiede un ottimo uso in relazione alle sue particolarità e specialità.

 

I vantaggi

Scegliere una lavapavimenti professionale significa ridurre il tempo dedicato alle pulizie. Grazie al risultato legato a lavaggio e umidificazione, si può usare il pavimento in modo immediato senza paura di cadere.

Questa macchina permette di avere un effetto che durerà più a lungo e un aspetto estetico eccellente, grazie al fatto che arriva a pulire anche negli angoli dove di solito si fatica e, oltre questo, si avrà una pulizia profonda e ben sanificata.

 

Lavapavimenti: il noleggio

Per lavare il pavimento di ogni estensione il noleggio è la scelta perfetta. Come si è visto i benefici sono molti e questa macchina è utile per sanificare in modo profondo e completo.

Esistono diverse forme di noleggio. Per esempio, esiste l’opportunità di noleggio a breve termine. In questo caso si può utilizzare il mezzo per poco tempo in modo impeccabile. Oppure si può noleggiare a full rent, così si potrà utilizzare la macchina da 2 a 5 anni, con un servizio completo dedicato all’assistenza in caso di bisogno e senza necessità di acquistare.

Noleggiare una macchina per lavare e asciugare il pavimento è la scelta migliore.

 

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati con *

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy resa ai sensi del D.lgs 196/2003 e del GDPR 679/2016 e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nella stessa e di avere almeno 16 anni. Tutti i dati saranno trattati con riservatezza e non divulgati a terzi. Potrò revocare il mio consenso in qualsiasi momento, integralmente o parzialmente, con effetto futuro, ed esercitare i miei diritti mediante notifica a info@giornalepop.it

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*