Giornalepop.it Copyright 2017. |
Informativa Privacy |
Informativa Cookies
I materiali pubblicati sono © di autori/autrici. Tutti i diritti sono riservati.
Le foto presenti su giornalepop.it sono prese per lo più da Internet e, quindi, valutate di pubblico dominio.
Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, la quale provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Powered by

King Web Design
Sempre molto bravo
Grazie, e tu sempre molto gentile!
Questa è una storia a cui sono particolarmente legato.
Perchè è ambientata nel paese dove sono cresciuto e la fontana (scultura compresa) che appare nel racconto, esiste veramente.
Ho provato a immaginarne l’oscura origine.
infatti sono bellissime le architetture degli interni e degli esterni
Grazie!
mauro dossi -15 marzo 2017
Ho letto con attenzione la storia e mi sembrava di rivedere i vari personaggi, il finale mi ha lasciato con una richiesta ; e adesso?… non può finire cosi ci deve essere un seguito. Questo artista che lotta contro i bulli del paese ,fa un patto con la Creatura, non può finire la sua storia nel ventre della statua….. a meno che non animi la statua stessa e durante le notti di luna piena …..Bravo Mattia, aspettiamo il seguito
Grazie per i complimenti!
Ma il rischio di chi corre in maniera ostinata dietro alle proprie ossessioni/visioni è proprio quello di rimanervi intrappolato per sempre, nel bene e nel male.
Forse una volta ,oggi con i tempi che corriamo abbiamo bisogno di salvaguardare i SOGNATORI…..sono l’ unica salvezza di questo mondo cosi materialista…….il Sig Righi deve tornare in mezzo a noi e comunicarci i suoi sogni . Ciao e grazie per il lavoro che fai