IL REGALO DI NATALE PER LA MAMMA

IL REGALO DI NATALE PER LA MAMMA

Il regalo natalizio destinato alla mamma è sempre il più difficile da scegliere, sia per l’importanza della persona che deve riceverlo sia perché spesso i genitori esitano a esprimere le proprie necessità, evitando di indicare ai figli di quali articoli potrebbero avere bisogno.
Ecco, quindi, che occorre puntare a idee regalo originali, così da sorprendere e allo stesso tempo portare in dono un oggetto utile e di valore.

 

Regalo di Natale per mamma: Consigli utili

 

  1. Gioielli

Tra i regali di Natale per mamma da consigliare a chiunque ci sono gli accessori moda, come collane, braccialetti, orologi e altri articoli di gioielleria. Questi oggetti permettono di omaggiare chi li riceve con materiali di valore (molti pezzi sono realizzati in oro e argento) e di essere indossati in zone sempre ben visibili del corpo, come mani, braccia e collo, così da essere sfoggiati con facilità.
Sul mercato, sono presenti accessori moda di ogni tipo, perfetti sia per chi ha a disposizione budget bassi sia per chi vuole puntare a un regalo di Natale per la mamma più oneroso. Un’idea originale, nel caso in cui si abbiano dei fratelli, è anche quella di fare regali più piccoli (uno a testa) fino a creare una parure, come nel caso di orecchini, bracciale e collana. Molti articoli addirittura personalizzabili attraverso simboli e scritte, che possono essere aggiunti tramite ciondoli, targhe e placchette.
Chi vuole stupire può scegliere degli orologi ricercati, un modo in più per i figli per farsi sentire vicini alle mamme in ogni ora del giorno. Per le neomamme potrebbero essere adatti dei bracciali decorati con simboli che ricordano i momenti più importanti della vita del bambino.

 

  1. Massaggi e percorsi benessere

Altra idea particolare è quella di regalare dei massaggi corpo, per rilassarsi o per rimettersi in forma. Questi servizi sono acquistabili presso gran parte dei centri estetici, ma se si desidera un effetto sorpresa più grande è possibile acquistarli presso centri termali e spa. Un massaggio coppia invece permette di realizzare il regalo natalizio perfetto per entrambi i genitori.
Il biglietto contenente il buono per il massaggio potrebbe essere unito a fiori freschi recisi o a piccole composizioni floreali, in modo da rendere il regalo più consistente e scenografico. Molto indicate anche le piante, anche se in alcuni casi necessitano di cure impegnative.

 

  1. Borse e piccola pelletteria

Ultimi ma non per importanza gli accessori di pelletteria, come borse e portafogli, utili nella vita di tutti i giorni e adatti per rifinire outfit eleganti in occasioni speciali, come cerimonie o incontri di lavoro. Sono solitamente ben accetti anche zaini e marsupi, più indicati per le personalità dinamiche e amanti della praticità.

 

Ovviamente si tratta di idee regalo da acquistare presso negozi professionali, in quanto affidarsi a rivenditori inesperti potrebbe comportare acquisti scadenti e privi di qualità. Verrà da sé notare che questi articoli sono perfetti anche in altre circostanze. I bracciali donna, per esempio, specialmente se scelti in materiale prezioso, possono essere un ottimo dono anche in occasione di compleanni, onomastici e anniversari.

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati con *

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy resa ai sensi del D.lgs 196/2003 e del GDPR 679/2016 e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nella stessa e di avere almeno 16 anni. Tutti i dati saranno trattati con riservatezza e non divulgati a terzi. Potrò revocare il mio consenso in qualsiasi momento, integralmente o parzialmente, con effetto futuro, ed esercitare i miei diritti mediante notifica a info@giornalepop.it

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*