Emma Marrone, è tornato quello che l’ha fatta terrorizzare: “Aiuto”

Emma Marrone torna la grande paura - Giornalepop.it (Fonte foto Instagram @real_brown)
Emma Marrone torna a essere protagonista dei media, il tutto a causa di un momento davvero sconvolgente che ha vissuto in prima persona: è tornato ciò che l’ha terrorizzata di più in passato.
Fin dal momento in cui si è presentata al pubblico durante la nona edizione di Amici di Maria De Filippi, Emma ha incantato il pubblico con il suo talento e non solo.
Oggi la cantante è un vero esempio di grande forza, oltre che una delle migliori cantanti italiane, con una lunga serie di canzoni diventate successi accompagnati da dischi d’oro e non solo.
In passato, poi, Emma non ha mai nascosto la paura e la voglia di rivalsa quando la malattia l’ha costretta a un lungo periodo di riposo, ma come una vera leonessa è sempre tornata sul palco a condividere tutto con i propri fan, anche attraverso le sue canzoni.
Lo stesso è successo anche quando il padre Rosario, che l’aveva sempre accompagnata e sostenuta durante il percorso artistico, è venuto a mancare a seguito di una grave malattia.
Recentemente, però, un nuovo dolore ha scosso la vita di Emma Marrone: la morte di nonno Leandro, spentosi all’età di 92 anni. In queste ultime ore, però, a quanto pare è successa un’altra cosa che ha posto la cantante di nuovo nel mirino dell’attenzione dei media.
Emma Marrone shock: torna ciò che l’ha sempre terrorizzata
La perdita di nonno Leandro ha riaperto la profonda ferita relativa alla scomparsa del padre, un dolore sordo e perenne con il quale Emma Marrone cerca di convivere giorno dopo giorno. La cantante, così come ha sempre fatto anche negli anni passati, affida tutte le sue emozioni alla musica, compagna di vita, passione e anche ancora di salvataggio.
Non a caso, proprio la stessa cantante salentina, così come riportato anche dal portale EccellenzeMeridionali.it, in relazione alla musica ha rilasciato la seguente rivelazione: “Io soffro solo per la musica, che sia chiaro“. Eppure, ancora una volta, l’artista si trova ad affrontare una vecchia paura che, a quanto pare, non riesce proprio a superare.

“Mi faccio viva…”
I fan che da sempre seguono Emma Marrone hanno imparato a conoscere anche la persona che si cela dietro l’artista, con annesse paure e persino crisi di panico. Non a caso, la cantante in passato ha parlato della paura di viaggiare in aereo, che cerca di combattere ogni volta che è costretta a spostarsi con questo mezzo per raggiungere varie mete. Sembrerebbe, infatti, che la stessa Marrone viaggi in aereo solo quando strettamente necessario.
In passato, a diventare virale è stato un video pubblicato dalla stessa Marrone sui social e ripreso anche da Today, in cui faceva riferimento a un momento di panico prima di volare, complimentandosi con le influencer che si prendono cura di sé stesse con la skincare, condividendo tutto anche sui social. In quell’occasione, diretta a Los Angeles, rivelò che il suo piano per superare la crisi era dormire in aereo, dichiarando: “Eccoci qua. Ho dormito solo due ore. Il piano per crollare è ancora in piedi. Sono in partenza da Los Angeles. Mi sento bene, va tutto bene, andrà tutto bene. Appena atterro mi faccio viva“.