Eleonora Daniele, la fine della vita esposta in diretta: “Non ho più soldi”

Eleonora Daniele shock in diretta - Giornalepop.it (Fonte foto RaiPlay)

Eleonora Daniele shock in diretta - Giornalepop.it (Fonte foto RaiPlay)

I riflettori dei media sono concentrati su Eleonora Daniele: a quanto pare è successo tutto durante la diretta. La fine di una vita che ha lasciato il segno e una testimonianza shock: “Non ho più soldi”.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Eleonora Daniele mettersi in gioco davanti alle telecamere sotto molteplici punti di vista. Possiamo citare numerosi esempi, come le collaborazioni per programmi televisivi quali Nella memoria di Giovanni Paolo II, Miss Italia, Lo Zecchino d’Oro e la versione estiva di Linea Verde.

Una lunga serie di progetti arrivati dopo la partecipazione al Grande Fratello e dopo il percorso da attrice in Un posto al sole, Carabinieri, La squadra e Diritto di difesa, fino a giungere alla conduzione di Storie Italiane.

Proprio negli studi di quest’ultimo programma, Eleonora Daniele si è fatta portavoce di una lunga serie di testimonianze, accogliendo i racconti dei protagonisti dello show e dando loro modo di diventare un esempio per il pubblico.

Basti pensare alle tante storie di vita che a Storie Italiane hanno trovato il luogo perfetto dove lanciare un appello e sensibilizzare il pubblico sulla loro situazione quotidiana.

Eleonora Daniele shock in diretta - Giornalepop.it (Fonte foto RaiPlay)
Eleonora Daniele shock in diretta – Giornalepop.it (Fonte foto RaiPlay)

Shock a Storie Italiane: Eleonora Daniele senza parole

In particolar modo, come reso noto da vari magazine di cronaca rosa, compreso il portale FortementeIn.com, durante una delle puntate del programma condotto da Eleonora Daniele è arrivata una testimonianza davvero sconvolgente.

La conduttrice ha accolto una delle sue ospiti più frequenti, invitandola a parlare di ciò che è accaduto nella sua vita privata. La donna si è lasciata andare al racconto di un grave incidente che le ha causato una lunga serie di problematiche, cambiandole radicalmente la vita. Inoltre, ha riferito di aver speso così tanto denaro in cure mediche da trovarsi oggi in evidente difficoltà economica.

“Non ho più potuto lavorare”

Durante l’intervista rilasciata a Eleonora Daniele, la protagonista della storia in questione ha rivelato di aver speso oltre 750.000 euro in cure mediche, ma nonostante tutto non può dirsi guarita al 100% o di aver trovato una soluzione definitiva al suo problema. Stiamo parlando, dunque, dell’ex modella Dalila Lazzaro.

La stessa Lazzaro ha riferito di essere stata costretta a chiedere un’integrazione alla pensione per far fronte alla grave crisi economica che l’ha colpita: “A causa dell’incidente non ho più potuto lavorare. Non sono arrivata a quarant’anni di contributi ma, anche se lo avessi fatto, pur avendo sempre versato, oggi non avrei una pensione dignitosa“.