Discoteche vietate agli uomini: entra in vigore la nuova normativa | Potranno ballare solo in casa loro
Discoteca- wikimedia- giornalepop.it
Arriva una nuova regola dello stato: da ora in poi le discoteche saranno vietate agli uomini. Ormai potranno ballare solamente in casa loro.
Le persone hanno diversi passatempi. C’è chi ama il calcio, chi altri sport, chi la lettura, chi uscire, e così via. Proprio per coloro che amano abbandonare le mura domestiche, poi ci sono varie attività da tenere in considerazione. Aperitivi, cene, passeggiate. Ce n’è una che però coinvolge tantissime persone, grandi o piccole che siano. Stiamo parlando delle uscite in discoteca.
Infatti molta gente ama andare a passare una serata con amici, in balia della musica alta, di un cocktail e di grasse risate. Questo però è anche un modo che in tanti, soprattutto i ragazzi, utilizzano per fare nuove conoscenze o comunque per rimorchiare. In disco infatti si conosce gente nuova, e, vuoi per l’atmosfera o per la situazione che si viene a creare, può nascere la passione.
Detto ciò, è chiaro che situazioni del genere possono essere alle volte spiacevoli. Soprattutto quando l’alcool sale, c’è chi esagera, diventando quasi molesto. Ed è per questo motivo che soprattutto per le ragazze, la situazione diventa piuttosto imbarazzante e poco rassicurante. Proprio per questa ragione dunque sembrerebbe che il governo abbia preso una decisione senza precedenti: vietare ai maschi di andare in discoteca.
La normativa entra in vigore
Per evitare di ritrovarsi in circostanze spiacevoli e pericolose, molte ragazze dunque evitano di andare in discoteca, soprattutto se da sole. Ed è per questo che ora si sta creando una nuova opportunità per loro, in modo che possano comunque divertirsi.
Si tratta di una discoteca per sole donne. In pratica su Instagram si è creata una community chiamata Amicamì, dove si organizzano eventi per sole donne. E tra questi ci sarebbe una serata di Halloween in discoteca.

Niente discoteca per gli uomini
In questi eventi, incluso quello della discoteca, è chiaro che gli uomini non vi possono accedere. Viene dunque affisso una sorta di divieto per loro, valevole ovviamente solo in queste serate.
Niente da temere dunque, i ragazzi potranno continuare ad andare a ballare. Tranne appunto per qualche situazione particolare come questa…
