Mia Khalifa con Anna Pepe: arriva il video che fa impazzire il web | È già sui siti per adulti
        Anna Pepe e Mia Khalifa- fonte facebook- giornalepop.it
La giovane cantante italiana è pronta a girare un video con la famosa ex attrice di film per adulti: il web è andato già fuori di testa.
Quando si pensa al mondo del rap, spesso e volentieri parliamo di cantanti maschi. Questi infatti sfondano maggiormente nel genere in questione. Le donne e le ragazze invece sono ben superiori in altri stili musicali. Tuttavia come al solito esistono delle eccezioni. E proprio per quanto riguarda il mondo del rap, Anna Pepe è una di quelle principali.
La 22enne ligure infatti da qualche anno si è presa la scena, e fa impazzire i giovani a suon di singoli e concerti. Proprio lei è tra gli artisti rap più seguiti del momento. E’ chiaro però che anche il suo aspetto fisico non è mai passato in secondo piano. La giovane è la classica bellezza mediterranea, che fa uscire fuori di testa i ragazzini e non solo.
Ed è per questa ragione che un recente annuncio ha mandato in tilt il mondo del web. A quanto pare Anna è pronta per girare un video con una certa Mia Khalifa, famosa ex attrice di film per adulti. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole.
Anna Pepe e Mia Khalifa, arriva il video shock
Di recente Mia Khalifa ha parlato così ai microfoni di Versace Eventi della giovane cantante italiana: “Io Anna la amo. Lei è proprio una bad bit**. Quando l’ho vista sono subito rimasta colpita dal suo modo di porsi, dalla sicurezza che aveva, una vera diva. Amo le sue canzoni, anche se non capisco una parola di quello che dice mi danno una carica incredibile”.
Parole al miele nei suoi confronti, a cui però si è aggiunto dell’altro. A quanto pare l’ex attrice di film per adulti avrebbe addirittura chiesto ad Anna Pepe di fare un video con lei, almeno secondo mondorap.it.
Web impazzito
Al sentire questa news, che non è stata appunto confermata, il mondo del web è andato in fibrillazione. C’è però da dire che non si sa di che tipologia di video si tratti.
Di sicuro infatti Mia Khalifa parlerebbe di un video per una canzone, visto che lei si è ritirata dalla scena dei contenuti per adulti già da qualche anno.
