Accosti immediatamente!: Geoelier fermato al posto di blocco | La patente se la può scordare

Accosti immediatamente!: Geoelier fermato al posto di blocco | La patente se la può scordare

Geoelier- facebook- giornalepop.it

Il cantante napoletano è stato fermato dai Carabinieri al posto di blocco, che gli hanno ritirato la patente: vediamo nello specifico che cosa è successo.

Le generazioni cambiano, e con esse anche i gusti musicali. Le canzoni in napoletano però rimangono sempre un fulcro della cultura italiana, sebbene come detto cambino di genere. A tal proposito, negli ultimi anni uno dei principali esponenti della canzone in dialetto partenopeo è senza dubbio Geoelier.

Nato e cresciuto a Napoli, l’artista ha iniziato la sua carriera giovanissimo pubblicando brani sui social e sulle piattaforme digitali, dove ha attirato l’attenzione per il suo modo diretto e autentico di raccontare la vita quotidiana. Le sue canzoni uniscono rap, melodia e linguaggio contemporaneo, con testi che spesso parlano di sogni, amicizia e realtà del suo quartiere. Il suo pubblico iniziale era formato soprattutto da ragazzi, attratti dal suo stile moderno e dalle sonorità urbane. Con il passare del tempo, Geoelier ha affinato la sua scrittura e ampliato i temi trattati, riuscendo a raggiungere anche ascoltatori più adulti.

La partecipazione al Festival di Sanremo di un paio d’anni fa ha segnato una tappa importante della sua carriera. Grazie a quella esperienza, il cantante ha mostrato al grande pubblico la capacità di unire tradizione napoletana e musica attuale, conquistando nuovi spazi all’interno del panorama musicale italiano.

Geoelier ancora sulle prime pagine

Con l’incremento del successo ovviamente sono aumentate anche le voci e i gossip sul suo conto. Ad esempio sulla sua vita sentimentale, che da tempo ormai è legata alla bella Chiara Frattesi, sorella del centrocampista dell’Inter Davide, e con cui sembrava aver rotto qualche settimana fa. Notizia prontamente smentita.

Detto ciò, proprio di recente Geoelier è tornato alla ribalta per un altro episodio non proprio felice, che lo vedrebbe aver perso la patente per aver commesso una grave infrazione.

Il cantante napoletano dice addio alla patente

Qualche tempo fa sui social ha iniziato a circolare un video, fatto da un fan, di Geoelier che mentre era alla guida della propria auto, aveva il cellulare in mano.

Una scena che ha gridato come spesso accade allo scandalo, e che ha spinto vari utenti a dire che gli sarebbe dovuta essere ritirata la patente di guida. Nulla di tutto ciò però è accaduto. Il rapper continua a guidare tranquillamente. Speriamo però che non utilizzi il telefonino al volante.