ZAINI PERSONALIZZATI, GADGET PER FARE MARKETING

ZAINI PERSONALIZZATI, GADGET PER FARE MARKETING

Tra i gadget personalizzati, sempre molto usati nel campo del marketing, ci sono alcuni prodotti che stanno iniziando a farsi strada: non più soltanto i tradizionali accendini o le varie penne, matite, block notes. Oggi la promozione di un marchio può essere affidata anche a strumenti più consistenti.
È il caso degli zaini personalizzati: da quelli tradizionali di grandi dimensioni, passando per i più piccoli zainetti con corde, in tela. Ce ne è per tutti i giusti, l’ideale se si desidera attirare un pubblico soprattutto giovane. Oggi tra l’altro è possibile trovare tanti zaini personalizzati in rete, su portali che consentono di creare in totale autonomia il proprio prodotto come Maxilia.it.
Zaini che possono essere utili per attività sportiva, per chi pratica campeggio o anche per gli studenti. Oggi prodotti di questo genere sono presenti ovunque: nelle palestre, nelle scuole, in spiaggia visto che possono essere utili anche per portare il telo da mare e un costume. La personalizzazione consente di renderli unici, adatti al proprio stile, o anche di promuovere un prodotto. E allora spazio a zaini con loghi o scritte in bella vista per far passare un messaggio che si vuol rendere noto.

 

Zaini per tutte le occasioni

Ci sono, per esempio, gli zainetti con corde, una alternativa alle tradizionali borse in tela che si usano al mare e che già in passato erano utilizzati per essere regalati come gadget, quindi come prodotto pubblicitario da lasciare quale pro memoria a clienti, affezionati e non.
Zainetti leggeri a sacca creati in materiali che facilitano apposizione di loghi con serigrafia o ricamo diretto, a seconda del tessuto che si sceglie. Si possono ricreare tutti gli stili, da quelli più trendy fino a quelli classici: il tutto garantendo comodità del prodotto che si va a configurare.
E l’importante è proprio creare un prodotto di utilità, in modo che il cliente sarà invogliato a utilizzarlo e andrà a fare pubblicità al brand che si vuole promuovere.
Gli zaini sono i prodotti maggiormente adatti per essere personalizzati con un logo o con una scritta: essendo poi tra gli articoli di tendenza del momento (la moda dello zaino sembra essere tornata in modo decisa) sono sempre più scelti dalle aziende per fare marketing.
Una soluzione efficace che consente di soddisfare i clienti, regalando loro un gadget di sicura utilità e gradevole dal punto di vista estetico; e l’azienda stessa che compie un’operazione di marketing conveniente sotto tutti i punti di vista.

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati con *

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy resa ai sensi del D.lgs 196/2003 e del GDPR 679/2016 e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nella stessa e di avere almeno 16 anni. Tutti i dati saranno trattati con riservatezza e non divulgati a terzi. Potrò revocare il mio consenso in qualsiasi momento, integralmente o parzialmente, con effetto futuro, ed esercitare i miei diritti mediante notifica a info@giornalepop.it

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*