ULTIM’ORA LAVORO: una volta a settimana puoi andare via un’ora prima | Il tuo capo non può fare niente

ULTIM’ORA LAVORO: una volta a settimana puoi andare via un’ora prima | Il tuo capo non può fare niente

Lavoratrice felice- fonte x- giornalepop.it

Arrivano grandi notizie per i lavoratori: da ora in avanti una volta a settimana potrai andare via un’ora prima. Il tuo capo non può dirti di no.

Al giorno d’oggi avere un lavoro è già una grossa fortuna. La disoccupazione infatti è in continuo aumento, e in tanti sono disperati in quanto non riescono a trovare un’occupazione che permetta almeno di soddisfare i bisogni primari per la vita. E’ chiaro però che chi ne ha uno, tende sempre, per una ragione o per un’altra, a lamentarsi.

Orari scomodi, paga bassa, lavoro usurante. Sono solo alcuni dei tanti motivi che spingono le persone ad avere problemi sul lavoro. E’ pur vero però che alle volte i capi e i superiori tendono ad approfittare di alcune situazioni, sfruttando fino all’osso i poveri dipendenti. Di conseguenza questi, quando si svegliano, vogliono far rispettare i propri diritti, che cambiano a volte di anno in anno.

Proprio a tal proposito nelle scorse ore sono arrivate delle clamorose novità. Da adesso in poi potrai tranquillamente chiedere al tuo capo di finire di lavorare un’ora prima. Questa richiesta può essere avanzata una volta a settimana, e nessuno potrà dirti di no.

Grandi notizie per i lavoratori

Questa novità in realtà non riguarda un vero e proprio beneficio o una legge imposta dallo stato, ma un semplice trucco che i lavoratori possono andare a sfruttare. Per far sì che ciò funzioni però è necessario che si svolga la propria professione al computer.

Infatti andando su Google, e cercando ‘Fake Windows Update’, si aprirà un sito web in cui si potranno effettuare degli aggiornamenti falsi al pc. La schermata si aprirà, e si potranno inserire il tempo dell’aggiornamento e la percentuale di inizio. E proprio da qui si potrà andare a smettere di lavorare un’ora prima.

Computer- fonte Public Domain Pictures- giornalepop.it

Ecco come procedere

Una volta impostato l’aggiornamento fake al tuo pc ad un’ora dalla fine del tuo turno di lavoro, ti basterà chiamare il tuo capo, che a quel punto potrebbe dirti di andar via, smettendo di lavorare con un’ora di anticipo.

Si tratta dunque di un trucchetto piuttosto furbo, che però potrebbe far infuriare il tuo superiore. Dunque è bene evitare di utilizzarlo, e capire che si potrebbe andare incontro a serie conseguenze. Per farlo funzionare però, è ovvio che non si potrà usare sempre, ma solo di rado, magari una volta a settimana, per non destare sospetti.