Questa serie TV di Netflix è macabra: tratta da una storia vera | Non guardarla se hai mangiato

Questa serie TV di Netflix è macabra: tratta da una storia vera | Non guardarla se hai mangiato

Netflix- wikimedia- giornalepop.it

Su Netflix è sbarcata una serie TV a dir poco macabra, che è tratta da una storia vera. Gli utenti sono rimasti inorriditi da quanto hanno visto.

L’inverno si avvicina. Le temperature sono già iniziate a calare, piogge, nebbia e mal tempo sono arrivate e hanno colpito tutta Italia. Di conseguenza le abitudini degli italiani stanno iniziando a cambiare. Su tutte gli hobby, che sono totalmente diversi rispetto a qualche mese fa, quando il sole estivo riscaldava i nostri cuori.

Niente più aperitivi all’aperto, lunghe passeggiate, pic nic e gelati sulle panchine al verde. Adesso la gente preferisce stare a casa, al riparo e al caldo. Con l’accorciarsi delle giornate poi questo fenomeno sarà ancora più visibile. In casa le persone ovviamente si sono trovate altri passatempi. Uno dei più diffusi è senza dubbio quello della televisione.

Tra film e serie TV infatti c’è chi si immerge totalmente in queste situazioni, rendendole quasi un appuntamento fisso. E’ chiaro che quando i vari cataloghi offrono dei prodotti entusiasmanti, è molto più facile trovare un qualcosa di piacevole da guardare. Proprio in questi giorni però su Netflix è stata lanciata una serie che sta riscuotendo parecchio successo, ma che è a dir poco macabra e quasi disgustosa. E la cosa peggiore è che è tratta da una storia vera.

Una serie TV cruda, che sta riscuotendo grande successo

La serie TV di cui stiamo parlando è La Storia di Ed Gein, della saga Netflix Monster. Un prodotto che racconta le vicende del noto killer statunitense.

Questo è realmente esistito, e ha commesso crimini fuori dal normale. Non semplici omicidi, ma cadaveri dissotterrati, sezionati, abusati e distrutti. Addirittura conservava pezzi di corpi in casa, e con la pelle vi faceva degli utensili. Inoltre si è pensato anche che avesse commesso cannibalismo, e che avesse spinto con l’inganno altra gente a mangiare carne umana.

L’attore che interpreta Ed Gein in una scena della serie- fonte instagram- giornalepop.it

Scene terrificanti e a tratti disgustose

Vista la sua storia dunque è chiaro che la serie, per quanto intraprendente, sia piuttosto macabra e raccapricciante.

Il nostro consiglio dunque è di guardarla magari non dopo aver mangiato. Potresti vomitare per la crudeltà di alcune scene.