Preparate pop corn e patatine: torna una delle serie più amate dagli italiani | Annuncio ufficiale di Netflix
Netflix- Digital News- giornalepop.it
Il colosso dello streaming lancia il ritorno di una delle serie più amate dagli italiani con un annuncio ufficiale: faresti meglio a preparare pop corn e patatine.
Con l’arrivo delle stagioni più fredde, gli hobby e i passatempi degli italiani cambiano. Non si esce più in mezzo alla strada, nel verde o a fare aperitivo. Ora si preferisce stare a casa, in pigiama, davanti alla Play Station oppure ad un film o ad una serie tv. Proprio per quanto riguarda queste ultime, la gente è sempre alla ricerca di nuovi ed entusiasmanti prodotti da poter ammirare.
Infatti le serie sono sempre le più gradite dagli utenti. Queste durano di più nel tempo, e quasi si va a creare una sorta di rapporto con i personaggi. E’ pur vero che quelle vecchie, sono sempre le più amate. Le persone infatti hanno sempre grossa nostalgia delle vecchie serie, e spesso puntano a fare un rewatch.
E’ chiaro che quando poi si viene a conoscenza di una nuova stagione delle stesse serie, la gioia per loro è davvero enorme. Ed è proprio questo che sta accadendo in questi giorni. A quanto pare infatti Netflix ha annunciato ufficialmente l’uscita di una nuova stagione di una delle serie tv più amate dagli italiani.
Grande gioia per gli appassionati di questa serie tv
In Italia negli ultimi anni una delle serie più amate, soprattutto dal pubblico più giovane, è stata senza dubbio Peaky Blinders. Per chi non la conoscesse si tratta della gang di Birmingham, realmente esistita, e delle loro vicende.
Il protagonista Tommy Shelby, interpretato dal meraviglioso Cillian Murphy, è entrato nelle case di tutti, facendo impazzire il pubblico. Ed è proprio da questa stessa serie che sono arrivate delle notizie importanti: ci sarà una nuova stagione.

Prima il film, poi la serie
Come ben sanno i fan più accaniti, la serie sarebbe dovuta continuare con un film, ‘The Immortal Man’, basato proprio su Tommy Shelby. L’idea però sembrava dover essere quella di finire il racconto proprio dopo il film.
E invece le cose non andranno così: infatti Netflix ha annunciato ufficialmente che ci sarà un’altra stagione della serie, di ben 6 episodi. Una notizia bellissima dunque per tutti coloro che hanno apprezzato Peaky Blinders.
