Prelevare denaro è impossibile, SPORTELLI TUTTI CHIUSI puoi ritirare i contanti solo se hai il conto in questa banca

Impossibile prelevare denaro scatta l'allarme - Giornalepop.it (Fonte Foto Canva)
Notizia sconvolgente per gli italiani, sarà impossibile prelevare il denaro, tutti gli sportelli sono stati letteralmente chiusi… questa è l’unica banca che ti permetterà di non rimanere senza contanti.
Si torna a parlare nuovamente della gestione dei propri risparmi e dei prelievi presso gli sportelli ATM. Nel corso degli anni sono stati messi in atto numerosi cambiamenti, ma questa volta la rivoluzione cambia davvero ogni cosa.
Infatti, si era già parlato della possibilità di rendere più veloci i prelievi dei contanti, ma adesso pare che l’impossibilità riguardi diversi ATM, innescando così una vera e propria crisi generale.
Sulla base di tale motivazione, dunque, conviene controllare molto bene la lista dei circuiti concessi per i prelievi, prima di procedere ed evitare di rimanere con un pugno di mosche in mano.
Ecco di cosa si tratta nello specifico, perché per gli italiani è un vero e proprio shock.
Impossibile prelevare il denaro agli sportelli: cosa sta succedendo?
Nel mirino dell’attenzione dei media, dunque, troviamo vari casi riguardanti l’impossibilità di prelevare contanti dagli ATM. Prestate molta attenzione perché non si tratta di casi in cui viene meno la corrente elettrica o i circuiti non riescono a collegarsi alla rete della banca, ma di una gestione molto più complessa rispetto a quanto potessimo immaginare.
In particolar modo, Intesa Sanpaolo ha deciso di allargare considerevolmente i circuiti di prelievo, estendendosi così anche ai punti Money, il tutto con un nuovo contratto davvero incredibile che va ad agevolare i cittadini italiani e non solo.

Potrai ritirare i contanti solo in questa banca
In particolar modo, così come fa sapere il portale GreenStyle.it, grazie alla nuova decisione messa in atto da Intesa Sanpaolo per le sue filiali nel Comune di Pietralunga sarà possibile effettuare prelievi anche al di là degli ATM dell’ente bancario. In particolar modo, si potrà fare affidamento allo sportello multifunzione che si trova in questa cittadina, situato esattamente in via Guglielmo Marconi, numero 2.
In questo caso specifico, però, prelevare potrebbe richiedere un’azione in più. Innanzitutto, sarà possibile procedere con carte di debito internazionali disponibili anche su Digital only, ma anche con carte di credito con plafond fino a 3.000 € e ricaricabili fino a 10.000 € con opzioni di IBAN. Si possono utilizzare anche per ricaricare Conti XME oppure Conto App. A volte, però, potrebbe rivelarsi necessario introdurre i propri dati personali, come il codice fiscale, o inserire direttamente la tessera sanitaria per poi procedere con il bonifico. A ogni modo, sarà possibile fare affidamento su un servizio sempre disponibile e che non gravi considerevolmente sui correntisti. Inoltre, grazie al numero 800 303 303 oppure tramite l’applicazione Intesa Sanpaolo Mobile sarà possibile avere accesso a un’assistenza H24 per qualunque tipo di problematica.