Non solo Annalisa: anche la sua grande amica non va a Sanremo | Ha già informato Carlo Conti

Non solo Annalisa: anche la sua grande amica non va a Sanremo | Ha già informato Carlo Conti

Annalisa- wikimedia- giornalepop.it

Sanremo 2026 perde un’altra grande protagonista: dopo Annalisa anche la sua grande amica non parteciperà. Carlo Conti è già stato informato.

Mancano ancora diversi mesi prima dell’inizio di Sanremo 2026, ma l’attesa si taglia già con il coltello. I fan e tutti gli addetti ai lavori vogliono sapere chi saranno i protagonisti in gara scelti dal conduttore Carlo Conti, confermato anche quest’anno dopo gli ottimi risultati dello scorso anno.

Detto ciò, sono tante le speculazioni che vengono fatte appunto sui concorrenti. L’unica cosa quasi certa al momento è che molto probabilmente non ci sarà Annalisa in questo elenco. La cantante di Savona infatti di recente nel corso di un’intervista riportata da cosmopolitan.com ha praticamente annunciato la sua mancata partecipazione all’evento. Di seguito le sue parole.

”Sanremo per adesso, quest’anno, ti dico che non è nei piani, anche perché siamo a ottobre, il disco esce adesso, poi c’è il tour, quindi nel mio percorso bello intenso Sanremo in gara non è contemplato. Ne riparliamo più avanti, chissà”. Una grave perdita dunque per il programma, ma questa potrebbe non essere l’unica.

Dopo Annalisa Carlo Conti perde un’altra concorrente di spessore

Nemmeno il tempo per assorbire la mazzata proveniente da Annalisa però che per Carlo Conti è già tempo di ricevere un’altra brutta notizia. Oltre a lei infatti anche la sua amica non prenderà parte al prossimo Festival della canzone italiana.

Di recente infatti è stata riportata una lista da Libero Magazine sul proprio account di Facebook di quelli che, secondo le indiscrezioni, sarebbero i 30 cantanti in gara. E tra di loro, oltre alla stessa Annalisa, manca un altro grande nome, che lo scorso anno ha quasi rischiato di vincere la competizione. Vediamo di chi stiamo parlando.

Carlo Conti- fonte x- giornalepop.it

C’è qualcosa che non ha digerito

Nella lista riportata da Libero manca Giorgia, che lo scorso anno sembrava una delle favorite assolute alla vittoria finale, salvo perdere poi posizioni nelle serate finali. La cantante non ha mascherato il suo malcontento per tale decisione, parlando anche di una sorta di maschilismo.

Anche per questa ragione dunque Giorgia potrebbe aver deciso di non partecipare a Sanremo 2026. Una scelta che dunque non farà piacere a Carlo Conti.