Nasce Canale Sinner: potrai vedere tutte le sue gare gratis | Sintonizzalo sulla tua TV
Sinner- wikimedia- giornalepop.it
Grosse novità per gli appassionati di tennis e di Jannik Sinner: arriva un canale interamente a lui dedicato dove poter vedere le sue gare gratis in tv.
In un periodo in cui il calcio italiano, sia per quanto riguarda la nazionale che per quanto riguarda i club, non va al meglio, sono tantissimi coloro che si sono appassionati al tennis. Il merito? Senza dubbio di Jannik Sinner. Il tennista di San Candido ha conquistato il cuore degli italiani a suon di vittorie e successi.
In poco tempo dopo la sua esplosione ha conquistato i piani alti della classifica ATP, fino ad arrivarvi in cima e rimanervi per tantissimo tempo. Nonostante qualche settimana fa abbia perso la corona di numero 1 al mondo, in favore del rivale spagnolo Carlos Alcaraz, il tennista italiano continua a regalare emozioni e trionfi al pubblico.
L’ultimo è arrivato qualche giorno fa nel Six King Slam, in Arabia, dove battendo proprio Alcaraz in finale si è riconfermato campione, e si è portato a casa un ricco montepremi. Ora il campione altoatesino è al lavoro per preparare i prossimi tornei. Ma nel frattempo per i suoi fan e per tutti gli appassionati di racchette, è arrivata una notizia davvero importante. Vediamo di cosa si tratta.
Gli italiani esultano: finalmente potranno guardare Sinner in chiaro
La passione ritrovata in Italia per il tennis, e per Sinner, trova però spesso un ostacolo, ovvero quello di non poter guardare gratuitamente i suoi incontri. Infatti le gare dei grandi tornei sono spesso sulle pay tv, e gran parte delle volte solo le finali sono visibili in chiaro.
E’ per questa ragione dunque che nelle scorse ore sono arrivate delle clamorose novità, che permetteranno a tutti i tifosi di seguire sempre il ragazzo di San Candido in maniera gratuita.

Arriva il canale dedicato a Jannik Sinner
Vista la grande passione che si è accesa nei suoi confronti, qualcuno ha ipotizzato addirittura il lancio di un Canale Sinner, dove poter vedere gratuitamente tutte le sue gare.
Al momento però questa è una semplice idea, che difficilmente visti gli interessi economici che ci sono in ballo potrà andare in porto. I tifosi e gli appassionati però ci sperano.
