IL GUARDIANO

IL GUARDIANO

4 commenti

  1. Storia originale e dal finale che non mi aspettavo; scorrevole e immediata nel solco della tradizione. Bravo, davvero.

  2. Wow! Grazie mille!

  3. Lo stile di Dossi è affilato e sintetico. I disegni, nitidi e precisi, li trovo però poco adatti al genere horror. A quando una storia lunga?

    • Grazie per l’apprezzamento. Per quanto riguarda la discordanza tra le atmosfere della storia e il disegno, ci potrei effettivamente lavorare un pò su. Anche se questo “contrasto” non mi dispiace. Per la storia lunga occorrerà attendere ancora qualche tempo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati con *

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy resa ai sensi del D.lgs 196/2003 e del GDPR 679/2016 e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nella stessa e di avere almeno 16 anni. Tutti i dati saranno trattati con riservatezza e non divulgati a terzi. Potrò revocare il mio consenso in qualsiasi momento, integralmente o parzialmente, con effetto futuro, ed esercitare i miei diritti mediante notifica a info@giornalepop.it

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*