Genialata LIDL: così rubano tutti i clienti dalla concorrenza | Spesa in totale relax, ti manca solo una tisana
        Lidl rivoluziona il modo di fare la spesa - giornalepop.it (foto pexels)
I supermercati Lidl sono sempre un passo avanti e questa invenzione potrebbe cambiare per sempre il modo di fare la spesa.
Fare la spesa da Lidl si trasformerà in un’esperienza unica e rilassante, grazie all’invenzione che è in fase di test in alcuni supermercati del marchio del Nord Europa.
La catena di discount originaria della Germania, continua a stupire i propri clienti e a voler ampliare il proprio bacino di utente, proponendo offerte super vantaggiose e strumenti per la spesa innovativi e al passo con i tempi.
Ciò che vi stiamo per illustrare ha dell’incredibile e, qualora Lidl decidesse di mettere in pratica questa tecnologia, la concorrenza sarebbe in serio pericolo.
Ecco cosa è stato inventato per facilitare la spesa dei clienti e rendere i supermercati del marchio tedesco un passo in avanti rispetto ai competitor della grande distribuzione organizzata.
Fare la spesa: Lidl risolve il problema dei clienti
Fare la spesa è una delle abitudini più diffuse: si stima che in Italia si vada al supermercato almeno una volta ogni settimana o, al massimo, dieci giorni. In questo modo si ha la possibilità di ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi di denaro. I dati, inoltre, evidenziano che gli italiani preferiscono fare la spesa non solo nei supermercati, ma anche nei discount, con una particolare preferenza per Lidl ed Eurospin. Qui, infatti, è possibile acquistare prodotti di ottima qualità e a prezzi super convenienti.
Lidl ha saputo coniugare qualità e ottimi prezzi, proponendo ai suoi clienti non solo prodotti alimentari, ma anche articoli di bricolage, fai da te, cosmetica, abbigliamento, casa ed elettrodomestici. I marchi presenti nei punti vendita Lidl sono sinonimo di convenienza e valore, ma il marchio ha voluto offrire un nuovo strumento in più nelle mani dei suoi clienti, così da rendere il momento della spesa un’esperienza rilassante ed indimenticabile.
Visualizza questo post su Instagram
Spesa da Lidl, un’esperienza rilassante
In alcuni supermercati Lidl del Nord Europa stanno testando dei carrelli innovativi, che non necessitano di spinta da parte del cliente: questi, infatti, ti seguono senza necessità di essere accompagnati manualmente.
Un’invenzione rivoluzionaria che potrebbe cambiare completamente il modo di fare la spesa da Lidl: addio, dunque, ai carrelli pesanti, con le ruote sgangherate o che non sono abbastanza spaziosi per poter accogliere tutti i prodotti acquistati. La spesa del futuro potrebbe essere rappresentata dagli E-Mand, carrelli autonomi che, grazie a sensori e app, ti seguono passo passo tra gli scaffali.
