FURGONI A 9 POSTI PER IL NOLEGGIO

FURGONI A 9 POSTI

Nell’ambito dei veicoli commerciali, sono sempre di più le aziende che, invece di acquistare un parco mezzi, preferiscono la formula del noleggio. Soprattutto quando c’è la necessità di disporre di furgoni a 9 posti, tra i più utilizzati dalle aziende per l’organizzazione di spostamenti e trasferte di lavoro.

Il noleggio sta prendendo sempre più piede per i vantaggi che comporta, in primis quelli di tipo economico, che vanno dal risparmio delle spese vive a quelle riguardanti assicurazione auto, bollo, revisione e manutenzioni di vario tipo.

L’unico onere che ricade sul cliente in caso di noleggio resta quello del rifornimento di carburante quando si rende necessario.
Si tratta di una valida soluzione per ottimizzare tempi e costi di lavoro: un’opportunità vantaggiosa per ogni impresa e, in particolare, per quelle situate nelle metropoli, in cui la competitività è maggiore e risparmiare su determinate spese, destinando le risorse alla crescita del business, risulta ancora più determinante.

Per esempio, per affittare un pullmino a Roma è possibile rivolgersi a realtà come Giffi Noleggi, punto di riferimento nel settore dal 1999, che permette di richiedere il servizio di Noleggio Furgoni 9 posti a roma centro, potendo contare su mezzi nuovi ed efficienti.

 

Caratteristiche principali di un furgone a 9 posti

Un furgone a 9 posti per il trasporto di passeggeri deve avere spazio interno sufficiente per far viaggiare agevolmente chi lo occupa, conferendo anche la possibilità di portare borse e bagagli.

Il portellone posteriore, perciò, dovrà avere una superficie adatta, ma anche i sedili nell’abitacolo devono consentire di viaggiare con il massimo comfort. In tal senso, i modelli migliori prevedono configurazioni diverse dello schienale e, se presenti, dei braccioli per conferire comodità anche durante i lunghi tragitti. In alcuni casi, i sedili possono essere ripiegati e persino rimossi, se occorre trasportare bagaglio aggiuntivo. Il guidatore deve poter contare a sua volta su regolazioni che adeguino il posto del conducente alle differenti esigenze: sedile e volante saranno adattabili alle diverse altezze, specie se ci si deve avvicendare alla guida.

Le case automobilistiche da preferire per il noleggio di questi furgoni dovrebbero essere le più note, in quanto offrono materiali e componenti ai più alti livelli qualitativi.

Gli stessi consumi di carburante saranno ottimizzati da motori potenti ma performanti che permetteranno di viaggiare in modo sicuro, veloce e senza troppe pause per il rifornimento. Sempre per quanto concerne la sicurezza, poi, la presenza di un numero adeguato di airbag e dell’Abs è indispensabile.

 

Gli optional a cui guardare

Il design di un furgone a 9 posti molto spesso ricopre un’importanza fondamentale per l’azienda che proceda al noleggio: l’immagine stessa della ditta può essere rispecchiata da un veicolo elegante e lineare, dai colori sobri e dove praticità e stile vanno di pari passo.
I rivestimenti dei sedili possono essere personalizzati e risultare anche freschi e traspiranti, magari sfoderabili per essere lavati con facilità.

Viene anche ricercata la chiusura centralizzata, ormai diffusa sulla maggioranza dei mezzi, così come la presenza di alzacristalli elettrici con comandi su portiera e volante. Immancabile sarà l’aria condizionata, mentre nei modelli più recenti si ha l’optional del bluetooth per poter parlare al telefono in totale sicurezza. Al fine di rendere il viaggio più gradevole si possono trovare anche lettori di MP3 o radio integrata, magari anche per seguire in tempo reale la situazione del traffico sulle strade.

Ricercando dai migliori fornitori è possibile avere furgoni dotati di sistema anti-intrappolamento, per una maggiore sicurezza, oppure sensori di parcheggio per agevolare l’operazione.

Infine, si possono trovare elementi quali luci dell’abitacolo regolabili per ogni sedile del passeggero, prese Usb per la ricarica dello smartphone e piccoli piani di lavoro estraibili.

 

 

Tags:

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati con *

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy resa ai sensi del D.lgs 196/2003 e del GDPR 679/2016 e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nella stessa e di avere almeno 16 anni. Tutti i dati saranno trattati con riservatezza e non divulgati a terzi. Potrò revocare il mio consenso in qualsiasi momento, integralmente o parzialmente, con effetto futuro, ed esercitare i miei diritti mediante notifica a info@giornalepop.it

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*