È diventato campione con i soldi di mamma e papà: BUFERA SINNER | Il tracciamento del denaro lo inchioda

È diventato campione con i soldi di mamma e papà: BUFERA SINNER | Il tracciamento del denaro lo inchioda

Sinner- x- giornalepop.it

Arriva un risvolto in atteso su Jannik Sinner, che riguarda questioni finanziarie: per farlo diventare un campione i suoi genitori avrebbero sborsato fior di quattrini.

Quando parliamo di sport italiano, inevitabilmente si pensa solo al calcio. Questo è senza dubbio il più seguito dagli appassionati. Tuttavia nel corso di questi ultimi anni, sebbene la tendenza non si sia invertita, quanto meno si sta iniziando a parlare sempre di più di un altro sport, ovvero il tennis. E il merito di tutto ciò, manco a dirlo, è di Jannik Sinner.

Il ragazzo di San Candido grazie ai suoi successi ha avvicinato sempre di più gli italiani alle racchette. Tutti ora tifano per lui, che spera di continuare ai livelli a cui ci ha abituato. Le ultime settimane in realtà non sono state delle migliori per il classe 2001 altoatesino. Dopo aver perso il primo posto del Ranking ATP, in favore di Carlos Alcaraz, Sinner si è ritirato anche agli Shangai Masters per dei crampi.

Adesso il tennista italiano vuole tornare quanto prima alla vittoria, anche per rosicchiare punti in classifica al rivale spagnolo. Tuttavia nelle scorse ore sono arrivate delle notizie non proprio felici sul suo conto. A quanto pare infatti Jannik sarebbe diventato un campione solo grazie ai soldi dei suoi genitori.

Nuova bufera su Sinner

In una recente intervista ai microfoni di Jot Down Sport, il tennista austriaco Dominic Thiem ha parlato di varie tematiche. Una di queste ha riguardato il fatto che per diventare un tennista professionista ad oggi ci vogliono tanti soldi.

A suo dire infatti è necessario almeno un milione di euro per raggiungere tale possibilità. Un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta, ma che ha anche scatenato le voci sull’ascesa al successo di Jannik Sinner.

Jannik Sinner- fonte lapresse- giornalepop.it

Successo raggiunto grazie ai soldi della famiglia

Considerando che l’ascesa di Sinner non è poi così lontana nel tempo, è possibile che per arrivare a questi livelli il ragazzo di San Candido, o meglio la sua famiglia, abbia dovuto mettere a disposizione una cifra del genere.

E qui come al solito noi italiani non ci facciamo attendere in quanto a critiche. Facile con i soldi di mamma e papà, dice qualcuno. La cosa certa però è che senza le sue enormi doti, non sarebbe dove si trova ora.