BIKINI 2021, LE TENDENZE DELLA PROSSIMA ESTATE

I trend sono vari e permettono di scegliere tra tante proposte di costumi da bagno, ricordando che il bikini è quello che va per la maggiore.

Tempo di shopping per la prossima estate, soprattutto per le donne. Non solo vestitini e abiti per tutti i giorni, per andare al lavoro o fare un giro con gli amici, ma anche per pensare alle vacanze. E in estate la parola vacanze va di pari passi con quella di mare. Cosa mettere in valigia? Un capo che non può mai mancare e che di anno in anno si rinnova è il costume. Un elemento indispensabile anche in piscina per rinfrescarsi e prendere un po’ di tintarella. Come accade per gli abiti, anche il costume deve esaltare i punti migliori del fisico femminile.

Per capire come orientarci la prossima estate e quali modelli scegliere per vedersi e sentirsi belle, ma essere anche alla moda, non possiamo che guardare e riferirci alle tendenze del momento. I trend sono vari e permettono di scegliere tra tante proposte di costumi da bagno, ricordando che il bikini è quello che va per la maggiore.

La moda beachwear offre diversi spunti per scegliere i costumi. Dalla brasiliana al tanga, dalla fascia ai triangoli, andando fino al reggiseno classico e agli slip con i lacci, la moda offre a ogni donna la possibilità di comporre il bikini 2021 più adatto al proprio fisico. Come fare? Per esempio consultando lo shop online di Twinset, un brand italiano dedicato alla moda femminile che nel suo catalogo annovera un’ampia scelta di costumi da bagno. In modo da permettere a ogni donna di indossare un beachwear che la faccia sentire a suo agio e nello stesso tempo bella e apprezzata. Le proposte di bikini per la Primavera Estate 2021 sono praticamente infinite.

Per le donne che vogliono essere comode senza rinunciare al glamour, Twinset ha pensato il modello di bikini a fascia in lurex. Un rosso corallo che esalta l’abbronzatura, corpetto con coulisse al centro, coppe estraibili e chiusura con fiocco sul retro. Lo completa il modello di slip in coordinato che si preferisce. Un capo speciale che fa parte della capsule collection Colpo di Fulmine.

Push-up con stampa a conchiglie, imbottito con coppe estraibili, allacciatura sul retro, è invece il modello che esalta le forme in modo raffinato. Il bikini da completare con lo slip in coordinato è realizzato in un tessuto italiano stampato a tema mare in stile barocco. Una proposta di sicura riuscita che aiuta a catturare tutti gli sguardi dell’estate.

 

 

Tags:

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati con *

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy resa ai sensi del D.lgs 196/2003 e del GDPR 679/2016 e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nella stessa e di avere almeno 16 anni. Tutti i dati saranno trattati con riservatezza e non divulgati a terzi. Potrò revocare il mio consenso in qualsiasi momento, integralmente o parzialmente, con effetto futuro, ed esercitare i miei diritti mediante notifica a info@giornalepop.it

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*