Fai felice tuo figlio con 1.09€, devi andare da LIDL | L’offerta sta per scadere

Lidl fa felici i bambini italiani - Giornalepop.it

Lidl fa felici i bambini italiani - Giornalepop.it (Foto X)

Nei punti vendita della nota catena di supermercati è già Natale! Offerta-shock, ma a tempo, sul prodotto più amato dai piccoli.

Sostenere che il Natale si stia avvicinando a grandi passi significa di fatto negare uno degli slogan storici legato a quella che, in particolare un tempo, ma anche oggi, è considerata la festa dei bambini.

Già, perché “Il Natale quando arriva, arriva” recitava un famoso spot pubblicitario di qualche tempo fa. Il concetto da veicolare era la necessità di farsi trovare pronti per un “appuntamento” così importante, sotto tutti i punti di vista.

Natale significa qualche giorno di stacco da scuola o lavoro e per i più fortunati la possibilità di andare in vacanza, trascorrendo le Feste lontano da casa, ma sempre e rigorosamente circondati dagli affetti più cari. Ma non solo.

Natale significa anche concedersi qualche “lusso” alimentare. Significa non farsi trovare impreparati all’appuntamento con i regali, ma anche riflettere su valori come amore, condivisione e importanza della famiglia.

Il Natale è la festa dei bambini e delle loro golosità: spunta l’offerta imperdibile

Da qui, appunto, l’invito a prepararsi a dovere per un periodo così importante. Non che sia difficile, dal momento che tra tv e media in generale la preparazione alle Festività di fine anno inizia almeno un paio di mesi prima.

Tutto questo proprio perché il Natale è e resta appunto la festa più amata dai bambini, per il colore e il calore che essa porta con sé, per la sua tradizionale natura di condivisione, oltre che, ovviamente, per i regali e i dolci. Che Natale sarebbe senza la cena della Vigilia e senza il pranzo del pomeriggio del 25, che non può che concludersi con le prelibatezze della tradizione?

Cioccolato al latte, la super offerta di Lidl - Giornalepop.it
Cioccolato al latte, la super offerta di Lidl – Giornalepop.it (Foto X)

La tavoletta fa bene all’umore, ma non solo: prezzo da urlo per il re dei dolci

Ecco allora che tra i regali più graditi per i nostri piccoli figura sempre una bella e sana tavoletta di cioccolato. Un motivo in più per farli felici è dato quest’anno da Lidl, che ha deciso di abbattere i prezzi.

La tavoletta di cioccolato al latte Fin Carrè da 100 grammi è infatti in vendita ad appena 1,09 euro, prezzo bloccato fino a esaurimento scorte. Una vera e propria cifra da urlo, grazie alla quale sarà possibile anche fare del bene. Già, perché il marchio Fin Carrè appartiene a Fairtrade, organizzazione no profit che ha l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita e di lavoro degli agricoltori e dei lavoratori in Africa, Asia e America Latina. Acquistare Il cacao certificato Fairtrade assicura un guadagno extra per gli agricoltori. Ok, la tavoletta al latte sarà meno nutriente rispetto a quella fondente, ma resta la più amata dai bambini e per una volta si può fare un’eccezione. Del resto, è Natale solo una volta all’anno…