‘Il Diavolo veste….’ Lady Gaga, a Milano la regina del pop per le riprese del sequel più atteso di sempre

Lady Gaga - fonte_Web - giornalepop.it

Lady Gaga - fonte_Web - giornalepop.it

Lady Gaga è arrivata a Milano per girare alcune scene de “Il Diavolo Veste Prada 2”, il sequel più atteso del cinema. 

Milano si trasforma in un vero e proprio set hollywoodiano, uno degli eventi cinematrografici più attesi di sempre, ovvero il sequel di “Il Diavolo veste Prada”. Le eleganti strade del quartiere Brera sono state invase da curiosi e appassionati in attesa di una delle più amate star internazionali.

Il suo arrivo era blindato per un’atmosfera di mistero e glamour che solo la capitale della moda sa fare.

Dopo moltissime settimane in cui le indiscrezioni si sono avvicendate ecco che è arrivato il momento di entrare nel vivo e rendere tutto esplosivo per le riprese del secondo capito de “Il Diavolo veste Prada”.

Una presenza camaleotica, di una delle star del Pop più amate di sempre è arrivata sul set e i fan si sono riversati sui luoghi del set per sorprenderla e per vederla anche da lontano. La protagonista è Lady Gaga, l’eccentrica star è arrivata in quel di Milano.

Milano blindata: il set del film più glamour dell’anno

Le riprese de Il Diavolo veste Prada 2 si stanno svolgendo tra la Pinacoteca di Brera e via Fiori Oscuri, zone che per l’occasione sono diventate un vero e proprio set internazionale. Il sequel del cult del 2006, che era originariamente interpretata da Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt, è uno dei film più attesi degli ultimi anni, tanto per il suo leggendario stile quanto per la curiosità di scoprire quale sarà la nuova generazione della rivista Runway.

2000 sono le comparse presenti sul set milanese, tutte vincolate da un ferreo accordo di riservatezza. La regola è ben precisa per i partecipanti, non è possibile portare telefoni cellulari né diffondere alcun dettaglio, il tutto per mantenere la massima riservatezza a riguardo. Nei giorni scorsi però è circolato un messaggio misterioso che indicava l’arrivo si un star internazionale ed eccola servita.

Lady Gaga - fonte_Web - Giornalepop.it
Lady Gaga – fonte_Web – Giornalepop.it

La rivelazione: Lady Gaga è la nuova icona de “Il Diavolo veste Prada 2”

Lady Gaga è a Milano per girare alcune scene del sequel più atteso di sempre. La cantante e attrice è stata vista nei pressi della Pinacoteca, con capelli biondo platino, top nero e occhiali scuri, lasciava il set dopo aver girato le sue scene. Al momento il suo ruolo sembra avvolto nel mistero, qualcuno parla di un cameo, altri invece ipotizzano una parte di rilievo accanto a Miranda Priestley, la leggendaria direttrice di Runway resa immortale da Meryl Streep. Qualunque sia la verità, la sua presenza ha già trasformato il film in un evento globale.

Gaga resterà nel capoluogo lombardo anche per due date imperdibili del suo The MAYHEM Ball Tour, in programma all’Unipol Forum di Assago il 19 e 20 ottobre.