Paolo Conticini, dopo anni esce allo scoperto: “Io amo lui e lui ama me” | Ecco l’amante da sempre nascosto

Paolo Conticini racconta il suo vero amore - giornalepop.it (foto screenshot Youtube)
L’attore che ha lavorato con Christian De Sica, Neri Parenti e Massimo Boldi, esce allo scoperto: ecco chi è il suo vero amore.
Paolo Conticini è uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. Nato come modello e spogliarellista, ha potuto dare una svolta alla sua vita grazie all’amicizia con l’attore e regista Christian De Sica.
L’amicizia con quest’ultimo gli ha permesso di entrare a far parte dello show-biz italiano, lavorando come attore per numerosissime commedie e sit-com del piccolo e grande schermo.
Legato da oltre 25 anni a Giada Parra, è convolato a nozze con la storica compagna nel 2023 e, proprio in quell’occasione, i due hanno incontrato colui che si è inserito come terzo incomodo nella coppia.
Paolo Conticini non ne ha mai fatto mistero e, dopo un primo momento di titubanza, se ne è innamorato perdutamente: così ha confessato sui social i suoi reali sentimenti.
Paolo Conticini tra cinema e tv
Originario di Pisa, classe 1969, ha conosciuto all’età di 23 anni colui che gli ha permesso di entrare nel mondo dello spettacolo italiano, Christian De Sica. I due hanno lavorato insieme in occasione di numerosissimi film e cinepanettoni come Vacanze di Natale ‘95, Natale sul Nilo o Natale a Beverly Hills. Oltre al cinema, Paolo Conticini è stato richiestissimo anche dal piccolo schermo, sia nelle vesti di interprete per serie tv diventate celebri come Provaci ancora, prof! o Un medico in famiglia, sia per show di prima serata come Ballando con le stelle o Il cantante mascherato.
Seguitissimo dal pubblico da casa, Paolo Conticini ama condividere parte della sua vita privata anche sui social. Tramite Instagram racconta la quotidianità con la moglie Giada Parra, senza risparmiare aneddoti e rivelazioni che coinvolgono i follower. E, proprio in seguito alla pubblicazione di un post, Conticini ha rivelato a tutti il suo vero, unico, e grande amore.

Il vero amore di Paolo Conticini
“Io amo lui e lui ama me”: con queste parole Paolo Conticini ha accompagnato un post social in cui si è mostrato in compagnia del suo amico più fedele, il cane Iago. In occasione di un’intervista per LaZampa.it, ha raccontato: “Iago mi è stato regalato quando mi sono sposato con Giada. Sul momento siamo rimasti un po’ perplessi perché ci sembrava qualcosa di avventato […]Ma i timori sono svaniti in fretta. Mia moglie al suo arrivo ci è cascata con tutte le scarpe e, subito dopo, anche io. Insomma, lui è diventato il padrone di casa”.
Iago è scomparso nel 2022 e, dopo poco, Paolo Conticini ha deciso di colmare il vuoto lasciato dal suo cane con un altro, Dado. Anche quest’ultimo è riuscito a rubargli il cuore e, insieme, trascorrono le vacanze e il tempo libero. In occasione del compleanno del cagnolino, ha scritto: “Sei entrato nella nostra casa […] per cercare di alleviare una ferita che non si rimarginerà mai più… hai portato allegria, giochi prepotenze…ma soprattutto pazzia perché sei un adorabile pazzo. Buon compleanno Dado”.