TEST VISIVO solo per geni, cerca i non umani tra la folla | Solo il 2% riesce a vederli immediatamente

Test visivo che rivela i veri geni - Giornalepop.it
Osservate molto attentamente la foto che vi stiamo proponendo, perché questo test vi permetterà di capire se siete dei veri geni… Non tutti riescono a risolverlo.
Nel corso degli anni sono stati messi a disposizione una lunga serie di test in grado di mettere in seria difficoltà le nostre funzioni cognitive e anche la capacità di osservazione.
L’obiettivo, poi, è fare in modo di poter trovare all’interno delle immagini altre immagini o comunque la risoluzione di un rebus che viene esposto.
Questi test, poi, possono essere effettuati a qualunque età e vi permetteranno di capire se effettivamente il vostro cervello è pronto a reagire tempestivamente o se, invece, ha bisogno di più tempo, oppure se dovete concentrare la vostra attenzione su delle mancanze come un deficit di attenzione.
La foto che vi stiamo proponendo oggi, infatti, può essere definita un vero e proprio rompicapo, il quale dà sfondo a un test che non tutti sono in grado di risolvere.
Osserva molto attentamente questa foto: il test lo risolvono soltanto i veri geni
Un altro test che sta facendo il giro del web nel corso delle ultime settimane, infatti, è rappresentato proprio da questa foto in evidenza. Osservandola molto attentamente possiamo notare come ci troviamo di fronte al racconto di una quotidianità di una semplice comunità.
Infatti, possiamo vedere un uomo al barbecue, una bambina che gli va incontro con un piatto, mentre su una piazzetta si trova seduta una donna con un cappello, davanti a sé divanetti e della frutta. Inoltre, è possibile notare sullo sfondo un’anziana signora che si dirige verso casa, una donna che fa jogging con le cuffie alle orecchie, probabilmente per ascoltare musica, e una coppia che invece sta sorseggiando un caffè caldo. In questo caso, l’obiettivo sarà quello di dover trovare il robot nascosto nell’immagine.

Soluzione del test: avete trovato il robot?
Apparentemente, dunque, sembra tutto normale all’interno della foto, ma se ci soffermiamo a osservare con molta attenzione notiamo due dettagli molto importanti. Il primo riguarda la ragazza che fa jogging: il cavo sembra quello delle cuffie ma in realtà è come se fosse un caricabatterie agganciato alla sua testa. Poi troviamo l’anziana signora con uno strano fumo sulla testa.
Proprio le due donne in questione fanno riferimento alla risoluzione del test. Sono l’anomalia all’interno della foto che fa riferimento appunto a un robot, quindi estranee al genere umano. Tutti coloro che hanno individuato questa anomalia, dunque, hanno risolto il test dimostrando di avere un altissimo quoziente intellettivo.