VETROFANIE PERSONALIZZATE PER PROMUOVERE IL PROPRIO BRAND

VETROFANIE PERSONALIZZATE

Utilizzare vetrofanie personalizzate è un modo intelligente di promuovere il proprio brand, nel caso si abbia una attività commerciale su strada. Si tratta di uno strumento semplice ma al contempo efficace per dare risalto dal punto di vista estetico a un marchio o logo.
Non a caso le vetrofanie sono molto utilizzate da chi ha una attività commerciale. Vengono applicate nella zona interna della vetrina, con logo stampato sulla parte adesiva della pellicola per fare in modo che il messaggio sia visibile da fuori, e al contempo le vetrofanie siano protette dagli agenti atmosferici.
Con tale procedimento è possibile personalizzare al massimo il messaggio promozionale che si vuole far passare, modificando a piacimento tipologia di forma e dimensione anche a seconda della destinazione d’uso. Rivolgendosi a esperti del settore, come le Arti Grafiche Villa, è possibile ottenere vetrofanie personalizzate in alta qualità a 1200 Dpi, tagliate su misura con possibilità di essere apposte in vari contesti (non solo vetrine, ma anche mezzi di trasporto).

 

L’efficacia delle vetrofanie personalizzate

Si tratta di un elemento sul quale si basa ormai da tempo la comunicazione pubblicitaria di chi sia alla ricerca di media in grado di veicolare il proprio messaggio in tempi rapidi e senza troppi filtri. Quella delle vetrofanie personalizzate è una comunicazione rapida e a lunga durata, dato che pellicole di questo genere possono garantire una certa longevità a fronte di una spesa non proibitiva.
Ciò che fa la differenza è l’utilità finale delle vetrofanie, strumenti personalizzati che fanno al caso di chiunque. Si può, per esempio, scegliere la tipologia di Pvc con la quale sarà realizzata la pellicola, variante che determinerà fattori come l’elasticità delle vetrofanie e la durata nel tempo.
Al riguardo esistono vetrofanie personalizzate realizzate in Pvc monomerico o polimerico: se le prime sono più delicate, meno resistenti ai raggi Uv e alle alte temperature, quindi più facilmente deteriorabili, le vetrofanie realizzate in Pvc polimerico possono garantire performance più elevate in termini di durata, ma anche di qualità della stampa.
Se ci si affida ad aziende qualificate, in grado di realizzare un prodotto di qualità certificato, le vetrofanie personalizzate possono durare anche 10 anni mantenendosi al top della brillantezza e resistendo a qualsiasi agente esterno. Strumenti efficaci a livello di marketing a basso costo, ideali per rivestire vetrine di attività commerciali in modo originale attirando l’attenzione di potenziali nuovi clienti.

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati con *

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy resa ai sensi del D.lgs 196/2003 e del GDPR 679/2016 e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nella stessa e di avere almeno 16 anni. Tutti i dati saranno trattati con riservatezza e non divulgati a terzi. Potrò revocare il mio consenso in qualsiasi momento, integralmente o parzialmente, con effetto futuro, ed esercitare i miei diritti mediante notifica a info@giornalepop.it

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*