PERSONALIZZARE UN AMBIENTE DOMESTICO O UN’AZIENDA

PERSONALIZZARE UN AMBIENTE DOMESTICO O UNA AZIENDA CON LO ZERBINO

Sono finiti i tempi in cui lo zerbino era anonimo e serviva solo a pulirsi i piedi. Adesso questo complemento d’arredo così particolare può parlare di te o del tuo business a tutti coloro che varcheranno la soglia di casa tua, della tua azienda, del tuo ufficio o del tuo negozio.

Anche se il suo utilizzo rimane sempre lo stesso la sua importanza cambia, perché lo zerbino dà carattere all’ambiente in cui si entra, rappresenta il gusto e la personalità di chi lo sceglie e rende chiaro il messaggio che si vuole dare accogliendo qualcuno.

È importante sceglierne uno personalizzato che parli di te o del tuo marchio, perché lo zerbino attirerà lo sguardo di chi entra, diventando un elemento di design.

 

Lo zerbino, qualità e messaggio

Gli zerbini personalizzati possono essere realizzati seguendo ogni esigenza del cliente, partendo dalla misura fino alle stampe, che possono essere colorate, o presentare disegni, texture diverse, frasi, scritte o loghi riferiti a te personalmente o alla tua azienda, se sei un imprenditore.

È facile trovare in commercio prodotti della migliore qualità creati con la massima precisione, grazie a macchinari a controllo numerico, per cui potrai scegliere qualunque tipo di intarsio e di colore, trovando sempre garanzia di durata.

 

Asciugapasso

Se oltre allo zerbino esterno hai anche bisogno di un asciugapasso interno, lo troverai realizzato con uno spessore molto ridotto, un tessuto particolarmente morbido e il bordo che va a delinearlo.

Il bordo fa aderire perfettamente il tappeto al pavimento, rendendo sicuro il passaggio in modo che le persone che lo calpestano non rischino di inciampare. Anche per gli asciugapassi è prevista qualunque tipo di personalizzazione, in qualunque dimensione.

Inoltre, questi tappeti hanno un forte potere assorbente, sono antiscivolo e richiedono poca manutenzione. Mentre per la pulizia sono richiesti dei semplici detergenti naturali, in modo da mantenere intatto il colore.

 

Moquette

La moquette è un manufatto tessile specifico per interni, ignifugo e imputrescibile, costituito da fibre naturali. Oppure da lana sintetica, generalmente da applicare in modo permanente alla pavimentazione.

Questo rivestimento risulta essere particolarmente adatto per arricchire l’ingresso di ogni luogo di aggregazione o anche per le strutture ricettive, offrendo molti vantaggi. La moquette è una scelta d’arredamento, oltre che una soluzione pratica e di qualità che conferisce all’ambiente un tocco di esclusività, rendendolo più accogliente.

Puoi scegliere tra una vastissima gamma di articoli di diversa consistenza, dalla moquette economica a quella più ricercata, a seconda dell’applicazione a cui vorrai destinarla. Potrai realizzare allestimenti temporanei come expo, fiere ed eventi, oppure pavimenti per hotel a cinque stelle e tanto altro ancora.

 

Tappeti tecnici

Infine, tra le moderne decorazioni pavimentali non si possono non menzionare i tappeti tecnici, rivestimenti particolari caratterizzati dall’estrema resistenza, realizzati con materiali estremamente resistenti, come l’alluminio, e quindi adatti anche all’esterno.

Questa è una tipologia di tappetti maggiormente utilizzata a livello industriale, ma anche in altri contesti come quello alimentare, in particolar modo dalle aziende della Grande Distribuzione.

 

 

Tags:

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati con *

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy resa ai sensi del D.lgs 196/2003 e del GDPR 679/2016 e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nella stessa e di avere almeno 16 anni. Tutti i dati saranno trattati con riservatezza e non divulgati a terzi. Potrò revocare il mio consenso in qualsiasi momento, integralmente o parzialmente, con effetto futuro, ed esercitare i miei diritti mediante notifica a info@giornalepop.it

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*