PAOLO BONOLIS, UN NUOVO LIBRO TRA TV E FAMIGLIA

PAOLO BONOLIS, UN NUOVO LIBRO TRA TV E FAMIGLIA

Paolo Bonolis è da molti considerato il miglior presentatore tv del panorama italiano. Nato a Roma il 14 giugno 1961, è laureato in scienze politiche ed è tifosissimo dell’Inter. È noto che da piccolo soffrisse di una forte balbuzie, combattuta, ma non del tutto eliminata; nonostante ciò è uno dei conduttori con la parlantina più veloce e a suo modo forbita della televisione italiana.

La vita sentimentale di Paolo Bonolis si divide in alcuni grandi amori, sfociati in un due matrimoni. Tra il 1983 e il 1988 è stato sposato con la psicologa americana Diane Zoeller, dalla quale ha avuto due figli, Stefano e Martina. Negli anni novanta ha avuto una lunga relazione con la showgirl Laura Freddi, conosciuta durante la trasmissione Non è la Rai, che Paolo ha condotto per un anno. Nel 1997 si lega a Sonia Bruganelli, che sposa nel 2002. Dalla Bruganelli ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Quest’ultima è comparsa in alcuni spot del programma televisivo del padre Chi ha Incastrato Peter Pan.

 

La carriera in pillole

La carriera di Paolo Bonlis ha inizio nel 1980 con il programma 3, 2, 1… Contatto! Successivamente, tra il 1982 e il 1990 conduce Bim Bum Bam, uno dei programmi per ragazzi più amati della storia della televisione italiana. Negli anni novanta è alla guida di molti programmi, tra cui Urka! (nel quale vediamo per la prima volta la partecipazione di Luca Laurenti), Non è la RaiBeato tra le donneTira e Molla e infine due dei programmi più longevi, Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan. Negli anni duemila conduce Domenica In e Affari Tuoi su Rai 1, tornando in seguito sulle reti Mediaset, con i programmi con cui è più noto al grande pubblico come Fattore CAvanti un altro!Music e ancora Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan.

 

Tutti i suoi figli

Stefano è il primogenito, vive negli Stati Uniti e somiglia in maniera impressionante a Paolo. Padre e figlio sono due gocce d’acqua. Sulla vita privata di Stefano si sa pochissimo. Il ragazzo ama viaggiare, ama gli animali e ha un gatto bianco e grigio. Stefano è tifoso degli sport americani, come il football, ma segue anche il calcio italiano ed è un sostenitore dell’Inter. Ha avuto una relazione con Paola Caruso poi però naufragata. Da alcuni giorni si è saputo che si unito in matrimonio con Candice Hansen, una bella ragazza americana.

La secondogenita di Paolo Bonolis si chiama Martina e anche lei come il fratello vive in America. Di lei praticamente non si sa nulla a parte il fatto che stia provando la carriera di attrice. Silvia Bonolis ha 17 anni e fin dalla nascita ha seri problemi di salute. La ragazza soffre di una disabilità motoria e di cardiopatia. Davide Bonolis, invece, ha 15 anni e da grande vuole fare il calciatore. Al momento gioca con la squadra del suo cuore: la Roma. Adele Bonolis, la più piccola dei tre, è molto legata a mamma Sonia come dimostrano i loro video su Instagram.

 

Il libro di Bonolis

Paolo non è soltanto un grande conduttore televisivo. Nelle scorse settimane è uscito in tutte le librerie il suo libro “Perché parlavo da solo”, un’opera introspettiva che sta avendo molto successo nelle vendite proprio perché permette di conoscerlo nell’intimo.

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati con *

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy resa ai sensi del D.lgs 196/2003 e del GDPR 679/2016 e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nella stessa e di avere almeno 16 anni. Tutti i dati saranno trattati con riservatezza e non divulgati a terzi. Potrò revocare il mio consenso in qualsiasi momento, integralmente o parzialmente, con effetto futuro, ed esercitare i miei diritti mediante notifica a info@giornalepop.it

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*