ORA GIORNALE POP ESCE IL MARTEDÌ E IL SABATO

ORA GIORNALE POP ESCE IL MARTEDÌ E IL SABATO

GIORNALE POP viene realizzato da poche persone, per questo motivo cerchiamo nuovi collaboratori che ci diano una mano (anche blogger con un archivio da sfruttare).

Aspettando che arrivino, abbiamo deciso che GIORNALE POP diventerà bisettimanale: questo vuol dire che uscirà due volte la settimana. Fermo restando che in seguito potrà anche diventare settimanale o, se arriveranno nuovi collaboratori, nuovamente quotidiano.

La periodicità quotidiana, comunque, rimane il nostro obiettivo finale. Da oggi, quindi, GIORNALE POP uscirà il MARTEDÌ e il SABATO. Negli altri giorni potranno essere eventualmente pubblicati pochi articoli di stretta attualità e di sport.

Tra breve, GIORNALE POP sarà affiancato da un paio di blog. Il primo, vietato ai minori, pubblicherà i fumetti erotici che alcuni autori ci hanno offerto (nello stile della leggendaria rivista “Blue”) insieme a gif e video. Del secondo blog parleremo in seguito.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati con *

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy resa ai sensi del D.lgs 196/2003 e del GDPR 679/2016 e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nella stessa e di avere almeno 16 anni. Tutti i dati saranno trattati con riservatezza e non divulgati a terzi. Potrò revocare il mio consenso in qualsiasi momento, integralmente o parzialmente, con effetto futuro, ed esercitare i miei diritti mediante notifica a info@giornalepop.it

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*