12+2 PRESUNTI OMOSESSUALI DEI CARTONI ANIMATI

12+2 PRESUNTI OMOSESSUALI DEI CARTONI ANIMATI

La chart che sto per offrirvi svelerà i più famosi presunti omosessuali di cartoni animati ormai divenuti classici. Sono pronto a scommettere che leggendo i loro nomi direte: cavolo, in effetti…
Molti non sono entrati di un soffio in questa top 12, come i Mio Mini Pony o gli Orsetti del Cuore, e magari altri mi saranno sfuggiti: se vi va, indicateli nei commenti.
Naturalmente questo è un solo uno scherzo: non alteratevi per così poco.

E ora si parte!

 

12° – GRIFFITH

Il principale antagonista della serie Berserk sa essere spietato, ma è anche serafico e pacato. Freddo, calcolatore, irraggiungibile… così tanto che per molti è un messia. Di certo ha avuto rapporti sessuali con uomini, ma si accontenta di un amore platonico e totalizzante con il protagonista: “Tu sei mio, ricordati che mi appartieni!”, sussurra al feroce guerriero Guts.

12+2 PRESUNTI OMOSESSUALI DEI CARTONI ANIMATI

 

11° – JET MCQUACK

Facilone, sbadato, sempre con la testa tra le nuvole nella serie Duck Tales. E non perché sia il pilota d’aereo più famoso di Paperopoli: Jet è proprio distratto! Eppure ha scarrozzato Paperone e Darkwing Duck in mille avventure in giro per il mondo, con il suo foulard e la camicia a fiori sotto il fisico da body builder piacione.

12+2 PRESUNTI OMOSESSUALI DEI CARTONI ANIMATI

 

10° – TAMAMA

Dal pianeta delle rane aliene giunge sulla Terra il conquistatore Keroro, portandosi appresso il suo plotone tra cui il giovanissimo Tamama. Tamama stravede per il suo capitano: ma dove finisce l’ammirazione e dove comincia un sentimento più forte? Di certo, Tamama ha dato più volte prova della sua distruttiva gelosia.

12+2 PRESUNTI OMOSESSUALI DEI CARTONI ANIMATI

 

 

9° – UTENA TENJO

È la protagonista di una delle serie più queer (inteso come bizzarra) della tv. Utena è la Lady Oscar degli anni novanta: veste come un uomo e si batte come una tigre. Alla sua amica Wakaba ha lasciato intendere che non fosse lesbica, ma andatelo a spiegare ad Anthy, misteriosa ragazza con cui risulta essere fidanzata dopo una vittoria in un assurdo duello a fil di spada!

12+2 PRESUNTI OMOSESSUALI DEI CARTONI ANIMATI

 

8° – TIMON & PUMBA

Sembrerebbero proprio una coppia di fatto. Timon, scaltro e piccolino, Pumba, grezzo e grosso. Ma entrambi iper-cazzari, si godono la vita in modo sempre gaio. E quando adottano il piccolo Simba, futuro Re Leone, la famiglia moderna è completa!

12+2 PRESUNTI OMOSESSUALI DEI CARTONI ANIMATI

 

7° – YUDA

Crudele esponente della Sacra Scuola di Nanto, Yuda si aggira nel mondo postapocalittico di Ken il Guerriero. È ossessionato dalla propria immagine, rapisce giovani donne e vuol essere più bello di loro, truccandosi come una drag queen. Ispirato a Boy George, a un certo punto farà anche una non troppo velata dichiarazione d’ammirazione a uno storico avversario.

12+2 PRESUNTI OMOSESSUALI DEI CARTONI ANIMATI

 

6° – DENVER

Ultimo esponente della sua razza, e ci sarà un perché. Denver è il dinosauro più gaio che si aggira sulla Terra. Sempre pronto a cazzeggiare con la sua combriccola di amici umani fancazzisti, vive in puro stile anni ottanta divertendosi a più non posso. Oh mammasaura! e baciobacio! sono le sue espressioni tipiche.

12+2 PRESUNTI OMOSESSUALI DEI CARTONI ANIMATI

 

5° – LI E TOMOYO

In CardCaptor Sakura i comportamenti un po’ ambigui sono di casa, tanto che il fratello della protagonista sembra fidanzato con il suo migliore amico, Yukito. Ma anche il giovane cinesino Li Shaoran non era rimasto immune al fascino da bravo ragazzo di Yukito. E che dire della garbata e matura Tomoyo? Sembrava provasse più che una forte amicizia nei riguardi della protagonista Sakura.

 

4° – VELMA DINKLEY

Sgraziata e mascolina, è uno dei membri della Mistery Inc., la famosa compagnia acchiappamostri.
Forse attratta dalla frivola Daphne, per far tacere le insistenti voci sul suo presunto lesbismo si è baciata anche con Shaggy, mostrandosi sempre più spesso interessata agli esponenti dell’altro sesso. Insomma, la sessualità di Velma è un mistero degno di Scooby Doo e la sua cricca!

 

Woooaaa, siamo arrivati al podio. Da chi saranno ricoperte le prime tre posizioni?
Scopriamolo assieme!

 

3° – SCAR

Sempre dal Re Leone, ecco il malvagio Scar! Movenze melliflue, aspirazioni dittatoriali, carattere luciferino… con il suo ironico e beffardo “lunga vita al re” getta tra i bisonti l’ingombrante ostacolo verso il trono, dominando poi le stupide iene. Affilate le zanne perché… sarà re. Uno dei migliori cattivi Disney.

 

2° – SHUN DI ANDROMEDA

Ok, ho sempre considerato i Cavalieri dello Zodiaco i Village People di Nuova Luxor, tanti erano gli “ambigui” tra le loro fila: Misty, per dire, o ancora Fish e le sue rose assassine. Ma il delicato Andromeda, docile e placido, con le bretelle che paiono briglie non ha alcun rivale nel firmamento gay dei Santi della dea Atena!

 

1° – PRINCIPE ADAM

Canotta attillata, fisico da palestrato anni ottanta, pantajazz violetti, mutande di pelo, gilet… È il giovane principe Adam, che alzando il suo spadone al cielo si trasforma nel possente He-Man, l’uomo più forte dell’Universo. Una Raffaella Carrà mixata con Conan il Barbaro sempre pronto a spaccare qualche muso a suon di cazzotti, vestito di sola pettorina templare! Un’icona gen(d)erazionale.

 

Chiude la classifica una posizione speciale, occupata da due personaggi che non si erano dichiarati all’epoca ma lo sono diventati in seguito. Impossibile non citare la prima storica coppia saffica dell’animazione!

 

EXTRA – SAILOR URANUS E SAILOR NEPTUNE

Al secolo Haruka e Michiru (o Heles e Milena se seguivate la versione italiana), sono il prototipo della camionista butch e della graziosa femme del mondo lesbico. La prima è un cazzuto pilota automobilistico, la seconda una violinista snob. Assieme sono le due guerriere più intriganti di Sailor Moon. Impossibile non avere mai notato i loro atteggiamenti, i giochetti con le mani, le gelosie, i sacrifici fatti l’una per l’altra.
Inseparabili, fino alla fine!

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati con *

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy resa ai sensi del D.lgs 196/2003 e del GDPR 679/2016 e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nella stessa e di avere almeno 16 anni. Tutti i dati saranno trattati con riservatezza e non divulgati a terzi. Potrò revocare il mio consenso in qualsiasi momento, integralmente o parzialmente, con effetto futuro, ed esercitare i miei diritti mediante notifica a info@giornalepop.it

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*