LA TOP 5 DEI GIOCHI PER L’i PHONE 7

LA TOP 5 DEI GIOCHI PER L’i PHONE 7

In occasione dell’uscita del nuovo iPhone 7, ecco la classifica dei cinque giochi che reputo i più belli. Cinque titoli non troppo impegnativi, giusto per passare il vostro tempo tra una cosa e l’altra.

Non aspettatevi titoli molto lunghi da giocare: ho scelto giochi che non occupano troppo spazio nella memoria del vostro telefono e che ho trovato piacevoli e adatti ad intrattenere nel tempo di una pausa caffè.

Ma cominciamo subito…

Angry Birds Action!

i-phone hungrybird

Iniziamo con un evergreen che ha subito un netto restyling: se avete giocato in passato con Angry Birds non troverete molti elementi in comune con i precedenti titoli della saga.
Ritroverete i vostri uccelli arrabbiati preferiti alle prese con i dispettosi maialini, in un gioco molto carino, con una grafica accattivante e ricco di rompicapi. Ho notato che non è uno dei giochi più apprezzati sull’App Store, ma a me piace parecchio.

Monument Valley

I-phone game monument

Monument Valley non è un gioco, è un’opera d’arte videoludica con cui è possibile interagire. Vi consiglio di giocarci con le cuffie poiché è veramente impagabile apprezzare ogni minimo dettaglio del sound che arricchisce i livelli/puzzle di Monument Valley.
Accompagnerete la principessa senza nome in questo mondo solitario e vi divertirete ad attraversare livelli sempre più intricati.
Monument Valley è anche apparso nella serie televisiva House Of Cards, e lo giocava niente di meno che Frank Underwood.

Rayman Adventures

i-phone game rayman

Per i più nostalgici (e per i veterani della Play Station) ecco a voi Rayman! Anche sul vostro telefono potrete godere di uno dei più iconici personaggi su Console.
Vi divertirete nell’esplorare i livelli di Rayman Adventures, trovarne i segreti e sfruttare tutti i power up a vostra disposizione!

Stack

stack

Vi divertite a impilare le cose? Stack è il gioco che fa per voi. Dovrete appunto impilare gli infiniti blocchi per creare una torre sempre più alta.
La grafica del gioco è molto semplice ed è l’ideale per chi ha poco tempo e vuole godersi gli splendidi colori resi dallo schermo del vostro dispositivo.

Papers Please

paperplease

Chiudiamo in bellezza con Papers Please, uno dei giochi più interessanti su iOS (disponibile per altro anche su PC). Vi troverete ad essere un funzionario di frontiera dell’immaginario paese di Arstotzka, un paese a regime comunista.
Dovrete controllare i documenti di viaggio di tutti i cittadini che si presenteranno al vostro ufficio di frontiera e se noterete delle discrepanze nei documenti dovrete interrogare il malcapitato, scoprendo se si tratta di un malvivente che vuole entrare in maniera illecita ad Arstotzka.

Questi sono i 5 titoli che non devono mancare sul vostro iPhone! Buon divertimento!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati con *

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy resa ai sensi del D.lgs 196/2003 e del GDPR 679/2016 e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nella stessa e di avere almeno 16 anni. Tutti i dati saranno trattati con riservatezza e non divulgati a terzi. Potrò revocare il mio consenso in qualsiasi momento, integralmente o parzialmente, con effetto futuro, ed esercitare i miei diritti mediante notifica a info@giornalepop.it

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*