TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI JUSTICE LEAGUE: TRAILER E TWEET

TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI JUSTICE LEAGUE: TRAILER E TWEET

Justice League è stato ultimato! Dopo mesi di riprese a Londra e una breve trasferta in Islanda, si sono ufficialmente concluse le riprese dell’ultimo prodotto cinematografico della Dc Comics che dovrebbe far dimenticare le delusioni di Batman vs Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad. Ha ora inizio la post-produzione in attesa dell’uscita prevista per il 23 novembre 2017.


Nel frattempo molte anticipazioni su Justice League sono state diffuse attraverso Twitter, il social che sembra essere il media preferito da attori e registi per promuovere le produzioni cinematografiche in lavorazione. In tempo reale, fanno crescere le attese dei fans/follower postando foto e video dei personaggi e del set, nonché  il trailer ufficiale, che vi mostriamo in una versione sottotitolata in italiano.

Justice League vede impegnato l’omonimo gruppo di supereroi DC Comics, ed è la quinta pellicola del DC Extended Universe.
Scritto da Chris Terrio e interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds, il film segna il debutto cinematografico live-action della Justice League of America.

In Justice League, Batman e Wonder Woman reclutano Flash, Aquaman e Cyborg per fronteggiare la minaccia di Steppenwolf, lo zio di Darkseid, e del suo esercito di Parademoni.

La Justice League al completo

Nella foto successiva, Flash interpretato da Ezra Miller è affiancato da Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot).

JUSTICE LEAGUE (2017) Credit: Warner Bros. Pictures & © Dc Comics

E qui godiamo della visione della splendida “donna meraviglia”.


In questi video condivisi su twitter nel suo profilo personale, vediamo Patty Jenkins, regista di Wonder Woman (che uscirà in estate), e Gal Gadot, conversare amabilmente con i fan durante un #AskWonderWoman su Twitter.

Anche se non capite nulla di quello che dice, gradirete senz’altro il visino della modella israeliana (è la ragazza a destra, of course).

Ed ecco un primo sguardo su Amber Heard nei panni di Mera, Regina di Atlantide e moglie di Aquaman, che ovviamente emerge dalle acque.


In precedenza s’era visto solo questo fotomontaggio.


Un “dietro le quinte” di alcune scene d’azione girate a ottobre negli studi di Londra.

Il regista Zack Snaider fa il cosplayer mentre lavora allo story board

È giunta l’ora di invocare l’intervento di Batman.


Batman nel nuovo bat-costume tattico.

Ma noi preferiamo Wonder Woman.


Jason Momoa
ha 37 anni, è alto 1,91, proviene da Honolulu, Hawaii, e si è specializzato in personaggi selvaggi come Conan il barbaro, il Dothraki Khal Drogo del Trono di Spade e adesso, il supereroe atlantideo Aquaman.

A quanto pare suona anche la chitarra ma, purtroppo per le lettrici, non è single, anzi è sposato con l’attrice Lisa Bonet, ex di Lenny Ktavitz, con la quale ha due figli.


Due parole a parte merita il villain del film, Steppenwolf, interpretato dall’attore irlandese Ciarán Hinds, un volto noto agli amanti del genere fantasy, oltre essere un notevole attore shakespeariano.

In una scena del film Batman v Superman: Dawn of Justice, tagliata dalla versione cinematografica, ma pubblicata dalla Warner Bros su YouTube (scena che andrà poi con altre a comparire nell’edizione estesa del film), si vedeva Lex Luthor colloquiare nell’astronave Kryptoniana con Steppenwolf, il quale svaniva alla vista dei militari venuti per arrestare Luthor.

Ma ecco, il personaggio misterioso ricompare in Justice League.

Trascurando la sua partecipazione a film non di genere, abbiamo conosciuto  Ciarán Hinds nel 1981 in Excalibur, per ritrovarlo, molti anni dopo, in Tomb Raider: La culla della vita.

Ha recitato nel film di Joel Schumacher, Il fantasma dell’Opera, e nel  2011 ha interpretato il ruolo di Aberforth Silente, fratello del preside di Hogwarts Albus Silente, nell’ultimo capitolo della saga fantasy Harry Potter, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, diretto da David Yates.

Ma i ruoli più recenti, che ce lo hanno reso familiare, sono quelli del carismatico Mance Rayder interpretato nella terza stagione della serie televisiva Il Trono di Spade nel 2012 e nello stesso anno, quello del cattivo Roarke, alias Mefisto nel film Ghost Rider – Spirito di vendetta.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati con *

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy resa ai sensi del D.lgs 196/2003 e del GDPR 679/2016 e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nella stessa e di avere almeno 16 anni. Tutti i dati saranno trattati con riservatezza e non divulgati a terzi. Potrò revocare il mio consenso in qualsiasi momento, integralmente o parzialmente, con effetto futuro, ed esercitare i miei diritti mediante notifica a info@giornalepop.it

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*