INDISCREZIONI E SPOILER SU STAR WARS: THE LAST JEDI

INDISCREZIONI E SPOILER SU STAR WARS: THE LAST JEDI

Dopo la conferma dell’inizio delle riprese di qualche giorno fa da parte di Bob Iger, la Lucasfilm ha annunciato ufficialmente l’avvio della produzione di Star Wars: Episodio VIII, con un breve announcement teaser girato sul set, alle Isole Skellig.

In aggiunta, la casa di produzione ha rivelato il cast completo del film, includendo i nuovi arrivi Laura Dern e Benicio del Toro, ormai lanciatissimo a Hollywood.

Scritto e diretto da Rian Johnson, con un pezzo da novanta come Benicio Del Toro nei panni del villain, il film prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher nella sua ultima interpretazione, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.

Nuovi ingressi nel cast saranno, oltre a Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Ma è sul ruolo di Del Toro che aleggia già il mistero: sul sito wikiwand.com, fino a qualche giorno fa, Benicio compariva come interprete del personaggio di Vikrum Fett, poi cambiato con Tba (ancora da definire) e adesso con Ezra Bridger, ma la voce che l’attore portoricano possa interpretare il figlio dell’iconico villain Boba Fett si è ormai diffusa sul web, tra i fan di Boba, e sarà difficile fermarla.

I fan sperano di poter godere del primo trailer di Star Wars: The Last Jedi il 14 aprile 2017, durante lo Star Wars Celebration Panel a Orlando, in Florida. Nel frattempo qualcuno potrebbe aver già visto il teaser: lo youtuber Mike Zeroh, un cacciatore di “leaks”, fughe di notizie, specializzato in Star Wars ha pubblicato un video in cui racconta di un’indiscrezione carpita su 4chan, avvertendo che potrebbe trattarsi di una bufala.

Se non lo fosse, quel che segue è uno spoiler colossale, quindi smettete immediatamente di leggere se volete rimanere vergini fino al giorno dell’evento.

Ecco il video di Zeroh e la sequenza delle immagini, così com’è raccontata dagli autori del presunto scoop.

La prima inquadratura è per Finn, che si sveglia ansimante nella stessa infermeria in cui l’avevamo lasciato al termine del Risveglio della Forza (ammiccamento al primo trailer di quest’ultimo film?).

Poe Dameron appare da una porta a scorrimento di un’astronave, dicendo: “Sono quasi arrivati”. La stanza traballa, un pilota ribelle sembra preoccupato.
Una processione funebre (il funerale di Han Solo?) attraversa una grande città: un personaggio avvolto con panni neri estrae un blaster e spara contro qualcuno nella processione.
Poe, Finn e la Ribelle, interpretata da Kelly Marie Tran, sono vestiti come soldati del Primo Ordine.
Il Capitano Phasma conduce degli Stormtrooper in quella che sembra la cittadina vista nel funerale (la scena dovrebbe essere stata girata a Dubrovnik) . Ordina: “Trovateli!”, e i soldati iniziano a sparare.

Anteprima del packaging per tutto il merchandising di The Last Jedi che rivela il look di Rey, Poe e Finn.

Il generale Leia Organa dice: “La loro ombra sta crescendo”.
Il leader supremo Snoke emerge dall’ombra, sovrasta il generale Hux e gli domanda minaccioso: “È vivo?”; “Per miracolo”; “Bene, è arrivato il momento per una riunione di famiglia”.
Finn irrompe in un consiglio di guerra del generale Leia e dice: “Sono tornati!”. Leia non si scompone e quindi Finn aggiunge: “Lo sapeva già!”; e lei: “Lo sentivo”.
Il Millennium Falcon spunta dalle onde e si scaglia nel cielo, inseguito nello spazio dai Tie-Figher.

Nella città di cui sopra, gli Stormtrooper si incontrano di nuovo col generale Phasma, al quale dicono: “È il Jedi!”. Gli Stormtrooper fuggono, rimane solo Phasma, sul cui elmo si riflette una luce blu, mentre si ascolta il caratteristico rumore dell’attivazione della spada laser.

Buio. Voce di Luke: “Tutto morirà con noi”.

Gli autori dello “scoop” (tutto da confermare e forse da smentire) sostengono anche che Luke non apparirebbe nella versione del trailer destinata alla rete, mentre sarebbe presente solo in quella dedicata al Celebration Panel.

Se siete arrivati sin qui, spero che abbiate preso tutto con delle enormi pinze.

Una vera miniera di indiscrezioni è il sito Makingstarwars, ma attenti agli spoiler!

1 commento

  1. […] Il film è il secondo spin off, dopo Rogue One del 2016 (grazie al quale scoprimmo, finalmente, come finirono nelle mani di Leila Organa i progetti della Morte Nera, da cui si evince il “punto debole” colpito da Luke Skywalker nel primissimo Star Wars del 1977), e affianca la storia principale di cui, nel dicembre 2017, uscirà l’ottavo episodio, “The Last Jedi” di cui abbiamo parlato qui. […]

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati con *

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy resa ai sensi del D.lgs 196/2003 e del GDPR 679/2016 e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nella stessa e di avere almeno 16 anni. Tutti i dati saranno trattati con riservatezza e non divulgati a terzi. Potrò revocare il mio consenso in qualsiasi momento, integralmente o parzialmente, con effetto futuro, ed esercitare i miei diritti mediante notifica a info@giornalepop.it

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*