CERCHIAMO NUOVI COLLABORATORI PER GIORNALE POP

CERCHIAMO NUOVI COLLABORATORI PER GIORNALE POP

Tea – Giornale Pop è nel web dal primo settembre, quale valutazione possiamo fare dopo più di quattro mesi dal “primo numero”?

Sauro – Sostanzialmente positiva, nel senso che esiste il pubblico interessato a un giornale che tratta tutti gli argomenti d’attualità disponendo le notizie secondo una “gerarchia” diversa rispetto agli altri media: lo spettacolo, in senso lato, è diventato centrale nel mondo di oggi e noi cerchiamo di tenerne conto.

Aspetti negativi di questa esperienza?

Il giornale è realizzato da professionisti della comunicazione e da grandi appassionati: tutti collaborano gratuitamente perché non abbiamo pubblicità e, quindi, soldi da dividerci. Dunque il tempo che ciascuno di noi può dedicargli è ridotto. Ci vorrebbero molti più collaboratori per rendere questo progetto completo in tutte le sue parti.

Come si potrebbero contattare i nuovi collaboratori?

Forse parlandone come stiamo facendo. Siamo partiti uscendo ogni giorno, mentre adesso abbiamo una “mezza uscita” di martedì e uscite “complete” di giovedì e di domenica. Ci servono forze nuove in ogni settore del giornale.

Che tipo di collaboratori andrebbero bene?

Soprattutto i blogger con un archivio da condividere (possiamo mettere il “vai alla fonte” sotto il titolo dell’articolo per portare il lettore al blog di provenienza), esperti di vario genere e appassionati con l’hobby della scrittura.

Cosa non verrebbe pubblicato da Giornale Pop?

Molti propongono racconti, poesie e recensioni, ma noi siamo un giornale che pubblica soprattutto notizie… anche approfondimenti storici sulla comunicazione, ma con uno stile possibilmente brioso. Per non sbagliare consiglierei di dare un’occhiata agli argomenti elencati nella parte superiore di questa pagina, cliccarci sopra e scegliere tra i vari sottoargomenti.

Come si contatta la redazione?

Scrivendo al nostro indirizzo mail: info@giornalepop.it

giornalepop-con-banner-large

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati con *

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy resa ai sensi del D.lgs 196/2003 e del GDPR 679/2016 e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nella stessa e di avere almeno 16 anni. Tutti i dati saranno trattati con riservatezza e non divulgati a terzi. Potrò revocare il mio consenso in qualsiasi momento, integralmente o parzialmente, con effetto futuro, ed esercitare i miei diritti mediante notifica a info@giornalepop.it

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*