AIRBAR TRASFORMA IL TUO COMPUTER IN TOUCH

AIRBAR TRASFORMA IL TUO COMPUTER IN TOUCH

Avete sentito parlare di Air Bar, il rivoluzionario sensore per PC che trasforma lo schermo del vostro PC in touch?
I touchscreen sono ormai entrati a far parte del nostro quotidiano, e noi non possiamo più farne a meno: gli smartphone, i tablet, ma anche i bancomat, i distributori di benzina…Tutti noi gridiamo Viva i touch, abbasso le tastiere! Ma come fare se il nostro PC non ha ancora lo schermo tattile e se non abbiamo voglia di spendere un capitale per cambiarlo?

Ci ha pensato la Neodone, azienda svedese che presto lancerà sul mercato Air Bar. Si tratta di una semplice ed economica bassa magnetica, che grazie all’alimentazione USB trasforma il nostro PC in un vero e proprio Touch-PC 🙂 Non richiede driver di installazione, ma è plug-n-play, come dicono gli esperti.

2

Disponibile per tutti i PC esiste in quattro versioni per schermi da 11,6, 13,3, 14 e 15,6 pollici. Funziona con sistemi operativi Windows o Chrome OS, e gli svedesi fanno comunque sapere che stanno lavorando anche ad una versione per Mac OS X, abbiate fede!

cover

Ma come funziona questa barra magica? La tecnologia si chiama zForce AIR. In sintesi, Air Bar emette un fascio di luce invisibile a occhio nudo, che ricopre tutta la superficie dello schermo.
Avvicinandosi, le nostre dita interrompono in campo di luce e la barra capta i nostri movimenti, traducendoli in azioni sul display. Ne deriva che, volendo, potremmo anche non toccare lo schermo, ma semplicemente avvicinare le dita al PC, dicendo finalmente addio alle fastidiose ditate sul monitor! E, cosa ancor più interessante, la zForce AIR permette anche il funzionamento in caso di guanti. Guanti da lavoro, da cucina… quelli che preferite voi!

Air Bar è preordinabile dal sito www.air.bar al prezzo di 69 dollari. Noi l’abbiamo già richiesto e siamo in religiosa attesa!

Pasticcera per vocazione. Lavoro leggo scrivo faccio la moglie, madre, figlia e spirito santo. O almeno ci provo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati con *

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy resa ai sensi del D.lgs 196/2003 e del GDPR 679/2016 e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nella stessa e di avere almeno 16 anni. Tutti i dati saranno trattati con riservatezza e non divulgati a terzi. Potrò revocare il mio consenso in qualsiasi momento, integralmente o parzialmente, con effetto futuro, ed esercitare i miei diritti mediante notifica a info@giornalepop.it

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*