NIENTE PUBBLICITÀ PER QUESTO LIBRO SATIRICO!

NIENTE PUBBLICITÀ PER QUESTO LIBRO SATIRICO!

Inutile che insisti, Pietro Vanessi, detto PV. Giornale POP non fa politica!

Non importa se ogni settimana ci fai una vignetta di satira sociale (non politica): accontentati del pagamento faraonico a sei zeri, senza nessun altro numero davanti, che ti elargiamo ogni fine mese.

PV:
«Sono un profondo pensatore» (D. Trump, Florida, marzo 2016)
«Se non riesci a diventare ricco facendo accordi con i politici, c’è qualcosa in te che non va» ( D. Trump, da Rainews.it, 20 agosto 2015)
«Se dittatori come Saddam Hussein e Muhammar Gheddafi fossero ancora al potere il mondo sarebbe migliore» (D. Trump, CNN, ottobre 2015)
«Trump promette meno tasse per tutti» (Il Giornale, 9 agosto 2016)

No, ho detto che…

PV:
Adesso capisci perché un libro di satira sul nuovo presidente degli Stati Uniti è assolutamente necessario?

Non parliamo di politica qui, lascia perder…

PV:
A fine giugno esce
MEIN TRUMP: un libro di satira corrosiva, cinica, divertente e irriverente sul nuovo presidente americano Donald Trump, un uomo odiato dallo star system e che ha attirato verso sé gli strali di quasi tutto il resto del mondo. Un libro brillante, sagace e irriverente che, tra una risata e l’altra, vi farà riflettere su quello che Europa, Messico, Russia, Cina e il mondo arabo dovranno affrontare nei prossimi quattro anni. Diviso in sei capitoli e interpretato da alcune delle firme più eccellenti della satira italiana (testi e vignette), questo libro vuole dare un’istantanea volutamente abbozzata di quello che sarà probabilmente ricordato come “il Presidente più temuto e imprevedibile degli ultimi 50 anni di storia americana”.
Non so che presidente sarà, resta il fatto che Giornale POP non parla di politic…

PV:
Ordinatelo subito scrivendo a info@intrecciedizioni.it


Ecco, spero di essere stato chiaro, PV: qui niente politica!

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati con *

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy resa ai sensi del D.lgs 196/2003 e del GDPR 679/2016 e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nella stessa e di avere almeno 16 anni. Tutti i dati saranno trattati con riservatezza e non divulgati a terzi. Potrò revocare il mio consenso in qualsiasi momento, integralmente o parzialmente, con effetto futuro, ed esercitare i miei diritti mediante notifica a info@giornalepop.it

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*